Avanzi

:-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

:-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+4
APUMA
EMME67
Frau Blucher
DOKURORIDER
8 partecipanti

    :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!..


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Empty Re: :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!..

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 12, 2016 9:29 am

          -   IL QUARTO TIPO   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    - Ci credete agli extraterrestri? Buon per voi, perché guardando 'sto film credo che gli alieni non ci vorranno più rapire! NOIA! Un documentario-film che non è un documentario-film ma che cerca di prenderci in giro facendoci credere che sia un documentario-film...da ultimo mi sono chiesta: "Ma come diavolo ho fatto a terminarlo?", la risposta è ancora sconosciuta ma io mi sono data una pacca sulla spalla!
    Evitatelo come la peste, ma se invece siete masochisti è un'altro discorso!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Empty Re: :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!..

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 12, 2017 9:39 am

          -   UN LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

     - Un Lupo mannaro americano a Londra è un gioiellino in fatto di film con mostri (in questo caso licantropi), ma questo seguito, non proprio seguito visto che il protagonista del primo era morto, a parer mio NON DOVEVA ESSERE GIRATO!
    La storia è banale ma quello che più da fastidio sono gli effetti speciali! Rick Baker aveva fatto un lavoro magistrale nel primo capitolo, un licantropo da paura ma incredibilmente "bello", quì invece si vede lontano un miglio che sono fatti proprio male....
    Non guardatelo, è meglio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Empty Re: :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!..

    Messaggio Da APUMA Gio Mar 16, 2017 3:26 pm

             -   THE DESCENT DISCESA NELLE TENEBRE   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

     - Ok, non ci credete ma, se andate su Wikipedia a leggere la trama ma sopratutto la presentazione, noterete che questo film viene considerato un CULT...
    COSA?!? DAVVERO?!? VERAMENTE?!?!? SUL SERIO?!?!?!?
    Ma che ci trovano di Cult in 'sto film? Non c'è uno straccio di spiegazione sulla presenza di questi ominidi ciechi e bastardi in queste grotte che non finiscono mai...tanto che all'inizio pensavo fossero dei Wendigo...ma poi finisce pure male!
    Francamente cominciano a scocciarmi quei film dove non si salva nessuno, è solo un guardare a chi muore prima o a chi muore nel modo più atroce (in questo caso muoiono quasi tutte sbranate), e tutto sommato, è anche noioso come film, non mi ha spaventata neppure un po', direi annoiata...Boh! I gusti son gusti, ma per me è 'na ciofeca!!!
    DA DIMENTICARE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!.. - Pagina 3 Empty Re: :-) E' BELLO...COME UNO SCORFANO!!!..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:57 am