Avanzi

LA TRILOGIA DELLE GEMME  di Kerstin Gier Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LA TRILOGIA DELLE GEMME  di Kerstin Gier Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    LA TRILOGIA DELLE GEMME di Kerstin Gier

    avatar
    Ospite
    Ospite


    LA TRILOGIA DELLE GEMME  di Kerstin Gier Empty LA TRILOGIA DELLE GEMME di Kerstin Gier

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2012 5:29 am


    LA TRILOGIA DELLE GEMME



    LA TRILOGIA DELLE GEMME  di Kerstin Gier Trilogiagemme
    Viaggiare nel tempo....che fantastica e misteriosa avventura!

    Ebbene è di questo che parla la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier. In poche parole, Gwendolyn, la protagonista dei tre romanzi, si ritrova ad avere il dono (o la maledizione) di viaggiare nel tempo, capacità che tutti credevano destinata alla “carissima” cugina Charlotte. Proprio per questo motivo, Gwen è totalmente impreparata ad affrontare questa avventura!
    Ben presto si ritrova a viaggiare nel passato con l'affascinante e abile Gideon, ad affrontare terribili prove e perfino minacce; qualcuno infatti li vuole uccidere.
    Per svelare il segreto dietro ad un misterioso oggetto chiamato cronografo, tramite il quale è possibile regolare questi magici viaggi che altrimenti sarebbero impossibili da gestire, serve che il sangue di tutti i dodici viaggiatori esistiti nel corso dei secoli sia al suo interno. Sfortunatamente (forse) il primo cronografo è stato rubato da Lucy e Paul (gli ultimi due viaggiatori prima dei due protagonisti) così Gideon deve trovare tutti i precedenti viaggiatori per farsi dare il sangue necessario da inserire nel nuovo cronografo.
    Tra varie avventure si svelano lentamente tutti i misteri, dal segreto del cronografo alla inquietante figura del conte di Saint-Germain, che dal passato controlla ancora l'operato dell'organizzazione segreta che gestisce tutta la faccenda.

    La trilogia è composta da:
    -RED ( rubino)
    -BLUE (zaffiro)
    -GREEN (smeraldo)





    "Mi sentii strattonare in aria all'improvviso. Avevo lo stomaco sottosopra. La strada si trasformò in un fiume grigio davanti ai miei occhi. Quando tornai a vedere chiaramente, scorsi un'auto d'epoca che girava l'angolo mentre io ero inginocchiata sul marciapiede e tremavo di paura. C'era qualcosa che non andava nella via. Era diversa dal solito.
    è autrice di fortunati bestseller al femminile, sempre ai primi posti delle classifiche in Germania. Dal suo libro Uomini e altre catastrofi è stata tratta una serie televisiva che ha avuto molto successo in patria. Ha vinto il DeLiA Literaturpreis, il premio più prestigioso dedicato alla narrativa dei sentimenti. La sua scrittura è accattivante e ironica, i suoi romanzi sono avventurosi e coinvolgenti. Kerstin vive nel Nord Reno-Westfalia con la sua famiglia.

    Il presentimento che mi aveva assalito si andava trasformando lentamente ma irrevocabilmente in un'agghiacciante certezza. Sapevo perfettamente che cosa era successo. Lo sapevo e basta. E sapevo anche che doveva esserci stato un errore. Ero finita in un'altra epoca. Non era successo a Charlotte. Era successo a me. Qualcuno doveva aver commesso un errore madornale."




    Kerstin Gier
    avatar
    Ospite
    Ospite


    LA TRILOGIA DELLE GEMME  di Kerstin Gier Empty Re: LA TRILOGIA DELLE GEMME di Kerstin Gier

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2012 5:44 am

    Ho letto questa saga in una settimana passando anche le notti in bianco. Mi ha completamente rapita lasciandomi col rimpianto, alla fine, di averla letta troppo in fretta.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:32 am