Avanzi

CHRISTIAN BALE Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

CHRISTIAN BALE Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


5 partecipanti

    CHRISTIAN BALE

    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Lun Mag 28, 2012 10:18 am

    Christian Charles Philip Bale (Haverfordwest, 30 gennaio 1974) è un attore britannico. Conosciuto principalmente per le sue interpretazioni di American Psycho, Batman Begins, The Prestige e Il cavaliere oscuro, Bale è anche noto per la sua versatilità come attore, compresa anche l'abilità di parlare i vari dialetti della lingua inglese e dell'americano, la disponibilità a perdere o acquisire peso (in particolare per L'uomo senza sonno, Batman Begins, L'alba della libertà e The Fighter), generalmente per impersonare al meglio il personaggio interpretato. Prima di ottenere il successo nel ruolo di Batman, Bale era molto attivo nell'industria cinematografica indipendente.

    Bale divenne celebre all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista nel film di Steven Spielberg L'impero del sole (1987), in cui comparve nei panni di un ragazzo che, separato dai suoi genitori, si ritrova in un campo d'internamento giapponese durante la seconda guerra mondiale.

    Da allora, ha interpretato una gran quantità di ruoli. Entertainment Weekly lo ha nominato "Top 8 Most Powerful Cult Figures of the Past Decade"[1] (tra le prime 8 figure cult più importanti nella passata decade) e descritto come "Most Creative People in Entertainment" (persona più creativa nello spettacolo) dopo la sua interpretazione in American Psycho.

    Nel 2007 è stato votato dagli utenti di IMDb come miglior attore sotto i 40 anni. L'attore ha ottenuto un grande successo e ottime critiche per l'interpretazione di Batman nella pellicola del 2005 Batman Begins, accanto a Michael Caine e Morgan Freeman. Ha vestito nuovamente i panni del supereroe per i due sequel; Il cavaliere oscuro del 2008 e Il cavaliere oscuro - Il ritorno, attualmente in lavorazione. Nel 2008 ha assunto il ruolo di John Connor, capo della resistenza contro le macchine nel quarto episodio della saga di Terminator, Terminator Salvation. Nel 2010 ha interpretato il pugile Dicky Eklund in The Fighter, parte, questa, che gli è valsa altre critiche positive e numerosi riconoscimenti, tra cui l'Oscar al miglior attore non protagonista 2011.
    BIOGRAFIA

    Christian Charles Philip Bale (conosciuto professionalmente anche come Christian Morgan Bale) nasce ad Haverfordwest, Pembrokeshire nel Galles da David Bale pilota civile e poi uomo d'affari e famoso attivista per i diritti degli animali e Jenny James, artista circense; il nonno è invece ventriloquo e prestigiatore. È il più giovane di quattro figli: Erin Bale Kreunen, musicista e figlia del padre e della prima moglie Sandra, Sharon e Louise Bale, avuti con la seconda moglie Jenny James (sua madre). Anche Louise Bale è un'attrice ed è apparsa accanto al fratello nel film Gli strilloni.
    Christian Bale e la moglie Sandra "Sibi" Blazic alla premiere di Quel treno per Yuma - Mann Village Theatre, Westwood (Los Angeles) 2007.

    Bale passò la sua infanzia viaggiando in diversi paesi, tra i quali Gran Bretagna, Portogallo e California (Stati Uniti). Nel 1976, quando aveva solo due anni, la famiglia Bale lasciò il Galles. Si stabilirono per quattro anni in Bournemouth, dove entrò nella Bournemouth School e entrò a far parte del circolo del rugby. Da bambino prese lezioni di balletto e chitarra. La famiglia Bale è molto stimata nel mondo dello spettacolo, specialmente nel teatro. Bale infatti è un lontano parente dell'attrice inglese Lillie Langtry mentre suo zio, Rex Bale e suo nonno materno erano attori.

    Come suo padre David, è un animalista convinto sin da giovane. È vegetariano e partecipa a numerosi progetti umanitari ed ambientalisti, sostenendo apertamente diverse associazioni tra le quali Greenpeace, Sea Shepherd, World Wildlife Fund, Dian Fossey Gorilla Fund International e Happy Child Mission. Il 3 settembre 2000, suo padre sposò la femminista Gloria Steinem. Il 30 dicembre del 2003 David Bale morì a causa di un tumore al cervello e venne insignito del premio The Bear Search & Rescue Foundation's alla memoria per il suoi impegni e i servizi resi all'umanità.
    Il 29 gennaio 2000 Bale sposò Sandra "Sibi" Blazic[6], produttrice di film indipendenti che in passato ha lavorato come modella, truccatrice ed assistente personale di Winona Ryder[2]. I due hanno avuto una figlia, Emmaline, nata il 27 marzo 2005 a Santa Monica in California.
    Esordi

    Christian Bale da ragazzo, negli anni della sua interpretazione ne L'impero del sole - 1987
    Nel 1986 prese parte al film per la televisione Anastasia: Il mistero di Anna nel ruolo di Aleksej Nikolaevič Romanov di Russia. Nel 1987 ottenne un ruolo primario nella miniserie inglese Heart of the Country e nel film fantasy Mio in the Land of Faraway, dove apparve accanto a Christopher Lee. Sempre nel 1987 Amy Irving sua co-protagonista in Anastasia: il mistero di Anna, lo raccomandò all'allora suo marito, Steven Spielberg per un ruolo in L'impero del sole, film tratto dal racconto semi-autobiografico di J.G. Ballard omonimo. L'interpretazione di Bale come Jim Graham gli fece guadagnare gli elogi della critica, il premio Young Artist Awards (migliore interpretazione di un giovane attore) ed un premio speciale della National Board of Review of Motion Pictures (Board creò questo premio appositamente per lui). L'attenzione della stampa però gli creò uno stato emotivo di tale stress che decise di smettere di recitare. Nel 1989 Kenneth Branagh lo persuase a tornare sulle scene[20] ingaggiandolo nel ruolo di un ragazzo nel film Enrico V.
    Anni novanta

    Nel 1990 ritrovò Christopher Lee nel film tratto dal romanzo omonimo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro, dove recitò accanto a Charlton Heston e Oliver Reed. L'anno dopo partecipò al film per la televisione A Murder of Quality, accanto all'attore inglese Denholm Elliott. Nel 1992 venne ingaggiato per il ruolo principale nel film musical Gli strilloni, prodotto dalla Disney. Il film gli valse nuovamente una nomination per il premio Young Artist Awards.

    Nel 1993 ricevette la terza nomination per il premio Young Artist Awards per il film Swing Kids - Giovani ribelli, dove ritrovò Kenneth Branagh. Il film narra la storia di alcuni teenagers che ascoltano e ballano segretamente la musica jazz nel periodo dell'occupazione della Germania nazista. Nel 1994 recitò accanto a Gabriel Byrne, Helen Mirren e Tom Wilkinson nel film Prince of Jutland diretto da Gabriel Axel. Bale ottenne maggior notorietà nel ruolo di Laurie, sempre nel 1994 nell'adattamento dell'omonimo romanzo in Piccole donne diretto da Gillian Armstrong, dopo essere stato scelto personalmente per la parte da Winona Ryder, che nella pellicola interpreta Jo March. Nel 1995 doppiò il personaggio di Thomas nel film Disney Pocahontas. Dieci anni dopo prese parte a The New World di Terrence Malick, film incentrato proprio sulla figura di Pocahontas. Nel 1996 ottenne un piccolo ruolo in Ritratto di signora di Jane Campion accanto a Nicole Kidman e nello stesso anno recitò accanto a Bob Hoskins e Gérard Depardieu nel film diretto da Christopher Hampton L'agente segreto. Nel 1997 fu il protagonista del film commedia Metroland accanto a Emily Watson diretto da Philip Saville. I due attori lavorarono ancora insieme in Equilibrium.
    Anni duemila

    Bale durante un'intervista ad Access Hollywood - Batman Begins Premiere, 2005

    Nel 2000 prese parte al film Shaft accanto a Samuel L. Jackson. La pellicola è un remake del film del 1971 Shaft il detective. Il ruolo del personaggio che gli venne affidato era simile a quello di Patrick Bateman. Bale interpreta infatti uno yuppie razzista di nome Walter Wade, Jr., una decisione che prese proprio per la somiglianza dei due ruoli ma il personaggio di questa pellicola non riscosse lo stesso successo del personaggio del film precedente.

    Nel 2001 prese parte all'adattamento di John Madden del best seller Il mandolino del capitano Corelli (Captain Corelli's Mandolin), in cui recitò la parte di un pescatore greco di nome Mandras che compete con il personaggio principale interpretato da Nicolas Cage; infatti nella pellicola i due si contendono il cuore di Pelagia interpretata da Penélope Cruz. Il personaggio di Mandras nel libro è molto più sviluppato con una sua storia quasi a parte dal contesto del resto del romanzo mentre nel film ha un ruolo marginale. In questa pellicola ritrovò John Hurt con cui aveva già lavorato in All the Little Animals. Il 2002 fu un anno molto impegnativo per Bale che si trovò a lavorare molto ma senza ricevere il successo, non riuscendo a raggiungere l'interesse del pubblico con nessuno dei tre film ai quali partecipò. Infatti prese parte al film indipendente Laurel Canyon dove interpretò il figlio di Frances McDormand.

    La critica si dimostrò divisa; alcuni elogiarono l'intensità con la quale Bale e i co-protagonisti (McDormand e Alessandro Nivola) recitarono, mentre alcune testate giornalistiche considerarono l'interpretazione della McDormand talmente intensa da riuscire ad oscurare il resto del cast.
    Christian Bale alla premiere di Quel treno per Yuma - Mann Village Theatre, Westwood (Los Angeles) 2007

    Sempre nel 2002 ottenne il ruolo di protagonista accanto a Matthew McConaughey del fantasy Il regno del fuoco diretto da Rob Bowman. La pellicola è incentrata sul risveglio di un drago in letargo ai giorni nostri, che scatenerà una vera e propria guerra per la sopravvivenza del genere umano in un post-bellico futuro. Bale ebbe delle esitazioni riguardo alla sua partecipazione al film ma il regista Rob Bowman lo convinse a ricoprire il ruolo principale. Bale e McConaughey si allenarono per i loro rispettivi ruoli lavorando duramente sui loro fisici facendo boxe. Il film incassò poco più di 80.000.000 di dollari in tutto il mondo, venti milioni in più rispetto ai costi di produzione che si aggirarono sui 60.000.000 di dollari e fu un fallimento nei botteghini americani, cosa che contribuì a far scendere la popolarità di Bale. Nello stesso anno partecipò come protagonista al film di fantascienza Equilibrium diretto da Kurt Wimmer.

    Nel 2004 prestò la voce, nel doppiaggio americano, al personaggio di Howl nel film d'animazione Il castello errante di Howl diretto dal regista giapponese Hayao Miyazaki e sempre nel 2004 prese parte al film di produzione spagnola L'uomo senza sonno diretto da Brad Anderson. Nel 2005 iniziò la sua collaborazione con il regista Christopher Nolan che lo scelse per il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film Batman Begins e sempre nel 2005 ottenne una parte nel quarto film del regista statunitense Terrence Malick The New World dove per la seconda volta recitò in un lavoro inerente alla storia di Pocahontas. In questa pellicola divise il set con Colin Farrell e Q'Orianka Kilcher. La critica si divise dal punto di vista dei meriti narrativi del film e del rispetto degli eventi storici originali. Il film non andò benissimo ai botteghini statunitensi ed il suo incasso globale fu di 30.536.013 di dollari a fronte di una spesa di produzione di 30 milioni.

    Nello stesso anno recitò nel ruolo di un reduce afflitto dalla sindrome della guerra del Golfo nel film indipendente Harsh Times - I giorni dell'odio di David Ayer, pellicola della quale fu anche produttore esecutivo. Il film venne presentato al Toronto International Film Festival del 2005 ed uscì nelle sale il 10 novembre 2006. La stampa rimase colpita dalla sua interpretazione tanto da definire il suo personaggio "ipnotico".
    Werner Herzog, Christian Bale e Jeremy Davies alla premiere de L'alba della libertà al Toronto International Film Festival nel 2006

    Nel 2006, Bale si sottopose nuovamente ad una dieta ferrea (dopo quella per L'uomo senza sonno) nella quale perse circa 25 chili per interpretare il ruolo di Dieter Dengler, aviatore statunitense di origine tedesca reduce della guerra del Vietnam che venne catturato e tenuto in un campo di prigionia nel Laos per un anno e mezzo nel film L'alba della libertà, diretto da Werner Herzog. Il film è la storia vera dell'aviatore che dopo un periodo di prigionia riuscì a scappare e venne salvato dai suoi commilitoni. Il regista del film Werner Herzog dichiarò in un'intervista: «Gli attori che ho scelto per il film sono i migliori della loro generazione. È una strana coincidenza che Dieter Dengler da giovane fosse un bell'uomo e che Christian gli assomigli anche un poco».

    Lo stesso anno Christopher Nolan lo ingaggiò nuovamente, stavolta per il ruolo di Alfred Borden nel film tratto dal romanzo omonimo di Christopher Priest The Prestige. Accanto a Bale recitarono anche Hugh Jackman, Scarlett Johansson, David Bowie e Michael Caine; quest'ultimo lo affiancherà nel ruolo di Alfred Pennyworth in entrambi i film campioni di incassi Batman Begins (2005) ed Il cavaliere oscuro (2008). Nel 2007, Bale recitò accanto a Russell Crowe nel remake del film western del 1957 Quel treno per Yuma. I due attori presero il posto di Tom Cruise e Eric Bana, precedentemente scelti per i due ruoli principali.

    Ancora nel corso del 2007 Bale venne ingaggiato nuovamente dal regista Todd Haynes per interpretare due delle sette personalità nella riflessione artistica della vita del musicista Bob Dylan nel film Io non sono qui. Accanto a Bale si annovererà un prestigioso cast tra i quali Cate Blanchett, Richard Gere e Heath Ledger che troverà di nuovo ne Il cavaliere oscuro. L'interpretazione di Bale nella pellicola dedicata a Dylan, ricevette critiche positive dalle più importanti testate giornalistiche.

    FILM

    Mio in the Land of Faraway, regia di Vladimir Grammatikov (1987)
    L'impero del sole (Empire of the Sun), regia di Steven Spielberg (1987)
    Enrico V (Henry V), regia di Kenneth Branagh (1989)
    Gli strilloni (Newsies), regia di Kenny Ortega (1992)
    Swing Kids - Giovani ribelli (Swing Kids), regia di Thomas Carter (1993)
    Prince of Jutland, regia di Gabriel Axel (1994)
    Piccole donne (Little Women) regia di Gillian Armstrong (1994)
    L'agente segreto (The Secret Agent), regia di Christopher Hampton (1996)
    Ritratto di signora (The Portrait of a Lady), regia di Jane Campion (1996)
    Metroland, regia di Philip Saville (1997)
    Velvet Goldmine, regia di Todd Haynes (1998)
    All the Little Animals, regia di Jeremy Thomas (1998)
    Sogno di una notte di mezza estate (A Midsummer Night's Dream), regia di Michael Hoffman (1999)
    American Psycho, regia di Mary Harron (2000)
    Shaft, regia di John Singleton (2000)
    Il mandolino del capitano Corelli (Captain Corelli's Mandolin), regia di John Madden (2001)
    Laurel Canyon - Dritto in fondo al cuore (Laurel Canyon), regia di Lisa Cholodenko (2002)
    Il regno del fuoco (Reign of Fire), regia di Rob Bowman (2002)
    Equilibrium, regia di Kurt Wimmer (2002)
    L'uomo senza sonno (El maquinista), regia di Brad Anderson (2004)
    Batman Begins, regia di Christopher Nolan (2005)
    Harsh Times - I giorni dell'odio (Harsh Times), regia di David Ayer (2005)
    The New World - Il nuovo mondo (The New World), regia di Terrence Malick (2005)
    The Prestige, regia di Christopher Nolan (2006)
    L'alba della libertà (Rescue Dawn), regia di Werner Herzog (2006)
    Io non sono qui (I'm Not There), regia di Todd Haynes (2007)
    Quel treno per Yuma (3:10 to Yuma), regia di James Mangold (2007)
    Il cavaliere oscuro (The Dark Knight), regia di Christopher Nolan (2008)
    Terminator Salvation, regia di McG (2009)
    Nemico pubblico - Public Enemies (Public Enemies), regia di Michael Mann (2009)
    The Fighter, regia di David O. Russell (2010)
    The Flowers of War, regia di Yimou Zhang (2011)
    Il cavaliere oscuro - Il ritorno (The Dark Knight Rises), regia di Christopher Nolan (2012)

    Televisione
    Anastasia: Il mistero di Anna (Anastasia: The Mystery of Anna), regia di Marvin J. Chomsky (1986)
    Heart of the Country, regia di Brian Farnham (1987) - Miniserie TV
    L'isola del tesoro (Treasure Island), regia di Fraser Clarke Heston (1990)
    A Murder of Quality, regia di Gavin Millar (1991)
    Maria, madre di Gesù (Mary, Mother of Jesus), regia di Kevin Connor (1999)

    Doppiatore (in inglese)
    Pocahontas, regia di Mike Gabriel e Eric Goldberg (1995)
    Il castello errante di Howl (Hauru no ugoku shiro), regia di Hayao Miyazaki (2004)

    Produttore
    Harsh Times - I giorni dell'odio (Harsh Times), regia di David Ayer (2005)

    Premi e candidature
    1987 National Board of Review, USA (NBR Award):
    Vinto miglior giovane attore per L'impero del sole (1987);

    1989 Young Artist Awards:
    Vinto migliore attore per L'impero del sole (1987);

    2001 Online Film Critics Society Awards (OFCS Award):
    Nomination miglior attore per American Psycho (2000);

    2001 London Critics Circle Film Awards (ALFS Award):
    Nomination migliore attore per American Psycho (2000);

    2001 Empire Awards (Regno Unito):
    Nomination migliore attore britannico per American Psycho (2000);

    2001 Chlotrudis Awards (Stati Uniti):
    Vinto miglior attore per American Psycho (2000);

    2004 Sitges - Festival internazionale del cinema della Catalogna (Spagna):
    Vinto migliore attore per L'uomo senza sonno (2004);

    2004 Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, USA (Saturn Award):
    Nomination migliore attore per L'uomo senza sonno (2004);

    2005 European Film Awards (Audience Award):
    Nominato migliore attore per L'uomo senza sonno (2004);

    2005 Irish Film and Television Awards (Irlanda):
    Nomination miglior attore per Batman Begins (2005);

    2006 Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, USA (Saturn Award):
    Vinto migliore attore per Batman Begins (2005);

    2006 London Critics Circle Film Awards (ALFS Award):
    Nomination migliore attore per L'uomo senza sonno (2004);

    2006 Empire Awards (Regno Unito):
    Nomination migliore attore per Batman Begins (2005);

    2006 MTV Movie Awards:
    Vinto migliore supereroe per Batman Begins (2005);

    2007 London Critics Circle Film Awards (ALFS Award):
    Nomination migliore attore per The Prestige (2006);

    2007 Satellite Awards (Golden Satellite Award):
    Nomination migliore attore per L'alba della libertà (2006);

    2007 San Diego Film Critics Society Awards (Stati Uniti)[104]:
    Vinto premio Body of Work per Quel treno per Yuma (2007), Io non sono qui (2007) e L'alba della libertà (2006);

    2007 Empire Awards (Regno Unito):
    Nomination migliore attore per The Prestige (2006);

    2008 London Critics Circle Film Awards (ALFS Award):
    Nomination migliore attore per Quel treno per Yuma (2007);

    2008 Screen Actors Guild Awards (SAG Awards):
    Nomination miglior cast per Quel treno per Yuma (2007);

    2008 Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, USA (Saturn Award);
    Nomination migliore attore per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 National Movie Awards (Regno Unito):
    Nomination miglior attore per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 People's Choice Awards, USA (People's Choice Award)[105]:
    Vinto migliore supereroe per Il cavaliere oscuro (2008);
    Vinto miglior coppia sullo schermo (con Heath Ledger) per Il cavaliere oscuro (2008);
    Nomination migliore attore d'azione per Il cavaliere oscuro (2008);
    Nomination migliore personalità maschile per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 Empire Awards (Regno Unito):
    Vinto migliore attore per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 Broadcast Film Critics Association (Critics Choice Award):
    Nomination miglior cast per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 MTV Movie Awards:
    Nomination miglior attore per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 National Movie Awards (Regno Unito):
    Nomination miglior attore per Il cavaliere oscuro (2008);

    2009 Teen Choice Award:
    Nomination miglior attore di film d'azione/avventura per Terminator Salvation (2009);

    2010 National Board of Review, USA (NBR Award):
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Satellite Awards (Golden Satellite Award):
    Vinto migliore attore non protagonista per The Fighter] (2010);

    2010 Boston Society of Film Critics Awards:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Washington DC Area Film Critics Association Awards:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Chicago Film Critics Association (CFCA Award)[106]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Central Ohio Film Critics Association Awards (COFCA Award)[107]:
    Vinto miglior cast per The Fighter (2010);
    Nomination miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Dallas-Fort Worth Film Critics Association Awards (DFWFCA Award)[108]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Florida Film Critics Circle Awards (FFCC Award)[109]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Las Vegas Film Critics Society (Sierra Award)[110]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Online Film Critics Society Awards (OFCS Award)[111]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 Phoenix Film Critics Society Awards (PFCS Award)[112]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 San Diego Film Critics Society Awards (SDFCS Award)[113]:
    Nomination miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2010 London Critics Circle Film Awards (ALFS Award)[114]:
    Vinto migliore attore britannico dell'anno per The Fighter (2010);

    2011 Kansas City Film Critics Circle Awards (KCFCC Award)[115]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2011 Golden Globe:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2011 Screen Actors Guild Awards (SAG Awards)[116]:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);
    Nomination miglior cast per The Fighter (2010);

    2011 British Academy Film Awards (BAFTA)[117]:
    Nomination miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    2011 Premio Oscar:
    Vinto miglior attore non protagonista per The Fighter (2010);

    fonte: wikipedia

    CHRISTIAN BALE Christian-Bale-christian-bale-12631847-1024-768CHRISTIAN BALE Christian-bale-is-bruce-wayne-batman-in-the-dark-knight-rises


    Ultima modifica di alis89 il Ven Giu 01, 2012 12:43 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Lun Mag 28, 2012 10:19 am

    CHRISTIAN BALE Christian_bale_01


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Lun Mag 28, 2012 10:20 am

    CHRISTIAN BALE Christian_bale_09


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 28, 2012 2:43 pm

    CHRISTIAN BALE 2223054110_037cdb7fd8_o

    Oppla! gongolare gongolare gongolare


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    CHRISTIAN BALE 2oILO4xCHRISTIAN BALE 34kV2WgCHRISTIAN BALE 338CWEZCHRISTIAN BALE 2BuyXJQCHRISTIAN BALE 2BUFrlcCHRISTIAN BALE 2RKllgqCHRISTIAN BALE 3j8J369
    CHRISTIAN BALE 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!CHRISTIAN BALE 2S3C3tD
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Lun Mag 28, 2012 2:53 pm

    APUMA ha scritto:CHRISTIAN BALE 2223054110_037cdb7fd8_o

    Oppla! gongolare gongolare gongolare

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :105: :105: :105: :105: :105: :123: :123: :123: :123: :168:


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Mar Giu 12, 2012 2:38 pm

    CHRISTIAN BALE Wallpaper-di-christian-bale-63190


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Mar Giu 12, 2012 2:40 pm

    CHRISTIAN BALE Rostro%20Christian%20Bale


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Mar Giu 12, 2012 2:41 pm

    CHRISTIAN BALE Christian_bale_30


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Giu 12, 2012 2:42 pm

    alis89 ha scritto:CHRISTIAN BALE Christian_bale_30
    Non si vede nulla... CHRISTIAN BALE 688362553


    _________________
    CHRISTIAN BALE Minion10CHRISTIAN BALE 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2CHRISTIAN BALE Fraucl15CHRISTIAN BALE Pesce110
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 12:02 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    alis89 ha scritto:CHRISTIAN BALE Christian_bale_30
    Non si vede nulla... CHRISTIAN BALE 688362553
    non si vede l'immagine??? :( :( :( :(


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:07 pm

    CHRISTIAN BALE Tumblr_m558c8d0W11qzu6rfo1_500_large


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:08 pm

    CHRISTIAN BALE Tumblr_m54pmf5ovL1qcb487o2_1280_large


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:09 pm

    CHRISTIAN BALE Tumblr_m4ip1kA7dL1qksuq5o1_500_large


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:11 pm

    CHRISTIAN BALE Tumblr_lmo0x61EBb1qfxpt9o1_500_large
    equilibrium stellinaciao stellinaciao stellinaciao stellinaciao


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:12 pm

    CHRISTIAN BALE Tumblr_m40zei21Gw1r81ov0o1_500_large
    american psyco Shining


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:15 pm

    piccole donne
    CHRISTIAN BALE Jo_laurie_large


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:20 pm

    uuhuhuhuhuhhuuh tanta roba!!! innamorata innamorata innamorata innamorata Sbava Sbava
    CHRISTIAN BALE X_534825ba_large


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Giu 15, 2012 1:38 pm

    alis89 ha scritto:CHRISTIAN BALE Tumblr_m558c8d0W11qzu6rfo1_500_large
    Era questa l'immagine che non vedevo? L'hai ripostata? CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264


    _________________
    CHRISTIAN BALE Minion10CHRISTIAN BALE 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2CHRISTIAN BALE Fraucl15CHRISTIAN BALE Pesce110
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:42 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    alis89 ha scritto:CHRISTIAN BALE Tumblr_m558c8d0W11qzu6rfo1_500_large
    Era questa l'immagine che non vedevo? L'hai ripostata? CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264
    no..questa è un altra!!
    quella che non vedi...l'ho persa..!! ma ora quelle che ho messo le vedi tutte???
    :119
    : bacio bacio


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Giu 15, 2012 1:43 pm

    alis89 ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:
    alis89 ha scritto:CHRISTIAN BALE Tumblr_m558c8d0W11qzu6rfo1_500_large
    Era questa l'immagine che non vedevo? L'hai ripostata? CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264
    no..questa è un altra!!
    quella che non vedi...l'ho persa..!! ma ora quelle che ho messo le vedi tutte???
    :119
    : CHRISTIAN BALE 1135663375 CHRISTIAN BALE 1135663375
    CHRISTIAN BALE 2401609675 CHRISTIAN BALE 2401609675 CHRISTIAN BALE 2401609675 CHRISTIAN BALE 3541025950 CHRISTIAN BALE 3541025950 CHRISTIAN BALE 3541025950 CHRISTIAN BALE 3541025950 CHRISTIAN BALE 3541025950


    _________________
    CHRISTIAN BALE Minion10CHRISTIAN BALE 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2CHRISTIAN BALE Fraucl15CHRISTIAN BALE Pesce110
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:44 pm

    l'ho trovata quella che nn vedevi..ora ci riprovo!!! dimmi te se la vedi, appena l'ho messa!!!!! tevojobene


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 1:45 pm

    CHRISTIAN BALE E10
    è questaaaaaaaaaaaaa!!! la vedi????? tevojobene tevojobene tevojobene stellinaciao stellinaciao


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Giu 15, 2012 2:20 pm

    La vedoooooooooooooooooooo... CHRISTIAN BALE 2401609675 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 1135663375


    _________________
    CHRISTIAN BALE Minion10CHRISTIAN BALE 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2CHRISTIAN BALE Fraucl15CHRISTIAN BALE Pesce110
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Ven Giu 15, 2012 2:22 pm

    Frau Blucher ha scritto:La vedoooooooooooooooooooo... CHRISTIAN BALE 2401609675 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 1135663375
    menomaleeeeeeeeeeee!!!! tevojobene tevojobene tevojobene


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da alis89 Sab Giu 16, 2012 9:13 am

    CHRISTIAN BALE Christian-bale-nei-panni-di-batman-e-heath-ledger-in-quelli-di-joker-in-una-scena-del-film-the-dark-knight-78967
    CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264 CHRISTIAN BALE 778719264


    _________________
    CHRISTIAN BALE Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04CHRISTIAN BALE Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250CHRISTIAN BALE 10010CHRISTIAN BALE PbucketCHRISTIAN BALE Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250CHRISTIAN BALE Latest?cb=20141002182045CHRISTIAN BALE Mory12

    Contenuto sponsorizzato


    CHRISTIAN BALE Empty Re: CHRISTIAN BALE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:46 pm