Avanzi

UNA NOTTE DA LEONI Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

UNA NOTTE DA LEONI Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    UNA NOTTE DA LEONI

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNA NOTTE DA LEONI Empty UNA NOTTE DA LEONI

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 01, 2013 7:10 pm

    Una Notte da Leoni
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una notte da leoni (The Hangover) è un film del 2009 diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham.
    Scritto da Jon Lucas e Scott Moore, e con Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi, il film fu prodotto dalla Warner Bros. Productions da Legendary Pictures. Una notte da leoni segue le disavventure di un gruppetto di quattro amici di Los Angeles che decidono di passare un week end a Las Vegas per l'addio al celibato di uno di loro. Dopo aver passato una notte indimenticabile, però, tre di loro si risvegliano nella loro suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo. Il film è uscito il 5 giugno 2009 negli Stati Uniti, mentre in Italia è stato distribuito a partire dal 19 giugno dello stesso anno. Il 17 gennaio 2010, Una notte da leoni ha vinto un Golden Globe come miglior film commedia o musicale.

    Trama
    Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici in partenza per Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Doug. Phil e Stu sono amici storici dello sposo, mentre Alan è il futuro cognato.
    Partono a bordo di una Mercedes decappottabile, di proprietà del futuro suocero di Doug, che tiene alla macchina in modo maniacale ma che la presta volentieri al futuro genero rassicurato dal fatto che Doug è un ragazzo assennato e rispettoso. Arrivati a Las Vegas, dopo aver preso una stanza al Caesars Palace, brindano "alla notte che non dimenticheranno mai" sul tetto dell'albergo.
    La mattina dopo, Stu, Alan e Phil si svegliano completamente disorientati: la stanza d'albergo è devastata, a Stu manca un dente, nel bagno c'è una tigre, in uno stanzino un neonato e Doug non si trova. Trovata la mamma del neonato, scoprono che nottetempo Stu l'ha sposata e che lei è una spogliarellista. Scoprono poi che la tigre che hanno nel bagno è di Mike Tyson, dalla cui villa è stata rubata proprio da loro.
    L'ex pugile, ritrovato l'animale ed i suoi sequestratori, pretende che i tre gliela riportino a casa. Alan confessa di aver messo del roofis nelle bottiglia con cui hanno brindato sul tetto la sera prima credendo che fosse ecstasy, allo scopo di sballare e di godersi maggiormente la serata. Ormai sconfortati, i tre vengono contattati da Mr. Chow, che sostiene di essere stato derubato di una vincita del casinò e di avere in ostaggio Doug, così, guadagnati nuovamente i soldi nello stesso modo in un sequenza di scene che parodiano il film Rain Man, i tre vanno a pagare il riscatto per il loro amico, che si rivela essere lo spacciatore omonimo che ha dato ad Alan il roofis al posto dell'ecstasy.
    Proprio grazie allo spacciatore, Stu ha un'intuizione su Doug: è sul tetto! Lo avevano lasciato lì per fargli uno scherzo, ma lo avevano dimenticato. Trovato Doug ustionato dal sole e disorientato, il gruppo parte in auto per arrivare appena in tempo alla cerimonia, durante la quale Stu trova finalmente il coraggio per lasciare la dispotica fidanzata. Il film si conclude con Alan che ritrova la fotocamera di Stu sotto un sedile della devastata Mercedes. La macchina fotografica contiene le prove fotografiche della pazzesca notte che nessuno ricorda. I tre sono concordi ad eliminare le foto ma non prima di averle viste almeno una sola volta.
    Il film termina con i quattro che allucinati scoprono finalmente cosa hanno fatto durante la notte. Le foto vengono mostrate durante i titoli di coda.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    morgana84
    morgana84
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3962
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 39
    Località : Provincia di Como e canton Ticino

    UNA NOTTE DA LEONI Empty Re: UNA NOTTE DA LEONI

    Messaggio Da morgana84 Sab Gen 05, 2013 8:30 pm

    Trama assurda ma ci si diverte, Zach Galifianakis è davvero spassoso, in bilico tra il folle e il bambinone..

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:53 am