Avanzi

IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
Sniper
mory
Angel's Tears
7 partecipanti

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Feb 14, 2013 3:26 pm

    Ciao avanzini!!! welcome
    Questo forum è davvero un ambiente piacevole,io personalmente mi trovo molto bene...in fondo è come fossimo una grande famiglia.E' proprio questa atmosfera che vorrei creare in questo topic. Vorrei che tutti voi postasse in questo topic.

    Qui,vorrei scrivere ogni nostro pensiero,riflessione,consiglio,aiuto,timore,preoccupazione,sfogo...per aiutarci,per riflettere o semplicemente per sfogarci!



    spero risponderete in tanti,che sia un tema originale e che vi piaccia.Mi scuso subito se così non fosse e ..provvederò a sistemarlo o cancellarlo.


    Ultima modifica di Angel's Tears il Sab Feb 16, 2013 5:40 pm - modificato 2 volte.
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Feb 14, 2013 3:46 pm

    vorrei iniziare spiegando il motivo del titolo:"questo mondo è l'inferno di un altro pianeta".
    ci tengo a precisare infatti che questa frase me l'ha detta una mia compagna stamattina in classe (mentre riflettevamo su di noi,sul mondo e le persone)...Mi ha colpita molto perché, come poi gli ho risposto,per molti aspetti è vera!
    ad es. dal punto di vista religioso Adamo ed Eva erano nell'Eden e dopo aver peccato sono stati scacciati e quindi mandati qua,sulla terra. Inoltre a governare questo mondo è il diavolo..quindi insomma per farla breve "il mondo è l'inferno di un altro pianeta" è una frase che ha senso.
    ad es. è una buona metafora per spiegare il carattere dell'uomo o la situazione interna ed esterna in cui vive...

    poi gli ho risposto che l'uomo è diviso in due parti: dal bene e dal male,sta a lui decidere da che parte stare.E la maggior parte delle persone forse sceglie la seconda perché è la via più semplice e che fa soffrire di meno...

    nel frattempo la professoressa spiegava un testo di Machiavelli,che neanche a farlo apposta cadeva a pennello col nostro "discorso",perché diceva che la maggior parte della gente "si ferma a guardare all'apparenza" infatti "tutti vedono ciò che sembri ma pochi ciò che sei veramente".E lei proprio mi chiedeva perché le persone sono così superficiali che qualsiasi "maschera"si indossi sono sempre pronti a criticare. Io gli ho risposto che probabilmente fanno così perché è più facile criticare che cercare di capire e aiutare...


    beh ecco,come vedete è facile poi andare avanti con le riflessioni e collegamenti anche da una semplice frase...
    potete commentare ciò che ho scritto o cominciare da qualcosa di vostro..come preferite e vi sentite...
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Ven Feb 15, 2013 3:30 pm

    ....quanta finzione...
    ovunque mi volti vedo solo finzione..ma perché?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 15, 2013 9:18 pm

    Il nome del topic mi fa pensare agli alieni sorrymonkey ma forse sono io che guardo troppi documentari!!

    Io volevo lamentarmi di una cosa: Ma...sono io che sono tanto strana...o sono gli altri che non mi capiscono?? :310:
    offeso esasperato pinguarrabbiato psychomonkey vergogna ti vedo IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 630891090
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37146
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da mory Ven Feb 15, 2013 9:27 pm

    essere capiti può sembrare la cosa più scontata di questo mondo..ma alla fine ti rendi conto che non è così e ti domandi ma.. IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3472745896


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Fraucl10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Aafead10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Immagi11IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Blogg322
    avatar
    Sniper
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3861
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Sniper Ven Feb 15, 2013 9:49 pm

    Angel's Tears ha scritto:vorrei iniziare spiegando il motivo del titolo:"questo mondo è l'inferno di un altro pianeta".
    ci tengo a precisare infatti che questa frase me l'ha detta una mia compagna stamattina in classe (mentre riflettevamo su di noi,sul mondo e le persone)...Mi ha colpita molto perché, come poi gli ho risposto,per molti aspetti è vera!
    ad es. dal punto di vista religioso Adamo ed Eva erano nell'Eden e dopo aver peccato sono stati scacciati e quindi mandati qua,sulla terra. Inoltre a governare questo mondo è il diavolo..quindi insomma per farla breve "il mondo è l'inferno di un altro pianeta" è una frase che ha senso.
    ad es. è una buona metafora per spiegare il carattere dell'uomo o la situazione interna ed esterna in cui vive...

    poi gli ho risposto che l'uomo è diviso in due parti: dal bene e dal male,sta a lui decidere da che parte stare.E la maggior parte delle persone forse sceglie la seconda perché è la via più semplice e che fa soffrire di meno...

    nel frattempo la professoressa spiegava un testo di Machiavelli,che neanche a farlo apposta cadeva a pennello col nostro "discorso",perché diceva che la maggior parte della gente "si ferma a guardare all'apparenza" infatti "tutti vedono ciò che sembri ma pochi ciò che sei veramente".E lei proprio mi chiedeva perché le persone sono così superficiali che qualsiasi "maschera"si indossi sono sempre pronti a criticare. Io gli ho risposto che probabilmente fanno così perché è più facile criticare che cercare di capire e aiutare...


    beh ecco,come vedete è facile poi andare avanti con le riflessioni e collegamenti anche da una semplice frase...
    potete commentare ciò che ho scritto o cominciare da qualcosa di vostro..come preferite e vi sentite...

    Complimenti e congratulazioni! IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2401609675
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 172931
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da thomas Sab Feb 16, 2013 9:25 am

    bel topic IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... _signs10


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Ezgif-10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Frauca10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 8251bc10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3hTz0Sq
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2S3C3tD
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 172931
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da thomas Sab Feb 16, 2013 9:27 am

    biba ha scritto:Il nome del topic mi fa pensare agli alieni sorrymonkey ma forse sono io che guardo troppi documentari!!

    Io volevo lamentarmi di una cosa: Ma...sono io che sono tanto strana...o sono gli altri che non mi capiscono?? :310:
    offeso esasperato pinguarrabbiato psychomonkey vergogna ti vedo IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 630891090
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 921786304 chetelodico IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 921786304 mancotelosto
    forse quelli strani siamo noi....


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Ezgif-10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Frauca10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 8251bc10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3hTz0Sq
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2S3C3tD
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 172931
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da thomas Sab Feb 16, 2013 9:32 am

    "tutti vedono ciò che sembri ma pochi ciò che sei veramente".E lei proprio mi chiedeva perché le persone sono così superficiali che qualsiasi "maschera"si indossi sono sempre pronti a criticare. Io gli ho risposto che probabilmente fanno così perché è più facile criticare che cercare di capire e aiutare...

    più che altro oggi la gente è stufa di sentire i problemi degli altri....è più facile credere alla Famiglia del Mulino Bianco....che alla cruda realtà....


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Ezgif-10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Frauca10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 8251bc10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3hTz0Sq
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2S3C3tD
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 2:34 pm

    mory ha scritto:essere capiti può sembrare la cosa più scontata di questo mondo..ma alla fine ti rendi conto che non è così e ti domandi ma.. IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3472745896

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 921786304
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 2:36 pm

    Sniper ha scritto:
    Complimenti e congratulazioni! IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2401609675
    :551: grazie!!!
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 2:36 pm

    thomas ha scritto:bel topic IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... _signs10

    grazie Thomas!! ammmore
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 2:57 pm

    sfogo:ma perchè le persone mi trattano così???
    proprio quando pensi che ora stia andando bene il giorno dopo ti cade tutto addosso...
    forse se ne và..e me lo dice così?? castigo
    l'unica che mi saluta con un sorriso sincero...con cui si fanno discorsi seri..
    cosa devo fare per farle capire che ho bisogno di lei?? l'unica che posso definire Amica...
    ho la sensazione che lei mi capisca..perchè con lei riesco quasi ad essere me stessa senza timore..ci capiamo..potremmo aiutarci e invece qualcosa ci separa...resta distante... lacrimoni lacrimoni

    perchè non riesco a relazionarmi con le persone?? perchè mi fanno paura?? e perchè loro restano distanti? sorrymonkey

    :571: :571: :571: :571: :571:
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 172931
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da thomas Sab Feb 16, 2013 3:44 pm

    Angel's Tears ha scritto:sfogo:ma perchè le persone mi trattano così???
    proprio quando pensi che ora stia andando bene il giorno dopo ti cade tutto addosso...
    forse se ne và..e me lo dice così?? castigo
    l'unica che mi saluta con un sorriso sincero...con cui si fanno discorsi seri..
    cosa devo fare per farle capire che ho bisogno di lei?? l'unica che posso definire Amica...
    ho la sensazione che lei mi capisca..perchè con lei riesco quasi ad essere me stessa senza timore..ci capiamo..potremmo aiutarci e invece qualcosa ci separa...resta distante... lacrimoni lacrimoni

    perchè non riesco a relazionarmi con le persone?? perchè mi fanno paura?? e perchè loro restano distanti? sorrymonkey

    :571: :571: :571: :571: :571:
    Scusa se mi permetto...hai provato a dire tutto questo alla tua Amica?quanto ti mancherà,quanto hai bisogno di lei.....
    relazionarsi agli altri non è facile x nessuno...io penso xchè non andiamo oltre alla prima impressione....una persone ci sembra antipatica?con la puzza sotto il naso?'..la evitiamo senza andare oltre e volerla conoscere veramente.....purtroppo la superficialità ha preso il posto della pazienza e della conoscenza


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Ezgif-10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Frauca10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 8251bc10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3hTz0Sq
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2S3C3tD
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da alis89 Sab Feb 16, 2013 4:02 pm

    che bello questo topic!!!!! IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 10010IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... PbucketIL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Latest?cb=20141002182045IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da alis89 Sab Feb 16, 2013 4:06 pm

    sono sicura che nessuno anche a me non mi capisce...ma sai cosa penso??? che va bene così...l'importante è capirsi dentro, capire se stessi, fare errori perchè è giusto farli ma andare avanti così, sempre con il sorriso e tanta voglia di vivere... SEMPRE!!!!


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 10010IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... PbucketIL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Latest?cb=20141002182045IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Mory12
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 172931
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da thomas Sab Feb 16, 2013 4:13 pm

    brava Aly :287: tevojobene


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Ezgif-10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Frauca10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 8251bc10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3hTz0Sq
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2S3C3tD
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112590
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Feb 16, 2013 4:38 pm

    Diffida di colui che non dubita mai, che è sempre sicuro di sè, che crede di sapere tutto e di apparire sempre chiaro e cristallino, una persona così, nella migliore delle ipotesi, è un'imbecille, nella peggiore, falsa fino al midollo..


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Minion10IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Fraucl15IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Pesce110
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 5:07 pm

    alis89 ha scritto:sono sicura che nessuno anche a me non mi capisce...ma sai cosa penso??? che va bene così...l'importante è capirsi dentro, capire se stessi, fare errori perchè è giusto farli ma andare avanti così, sempre con il sorriso e tanta voglia di vivere... SEMPRE!!!!

    si,penso anche io che sia fondamentale capire se stessi..ma per me il problema è proprio questo!
    spesso non riesco a capire chi sono..cosa voglio..come poter cambiare.. lacrimoni
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 5:16 pm

    thomas ha scritto:
    Scusa se mi permetto...hai provato a dire tutto questo alla tua Amica?quanto ti mancherà,quanto hai bisogno di lei.....
    relazionarsi agli altri non è facile x nessuno...io penso xchè non andiamo oltre alla prima impressione....una persone ci sembra antipatica?con la puzza sotto il naso?'..la evitiamo senza andare oltre e volerla conoscere veramente.....purtroppo la superficialità ha preso il posto della pazienza e della conoscenza

    non preoccuparti caro Thomas!! abbraccione anzi... hug
    non ho potuto..è successo tutto così in fretta..è rimasta con le sue "amiche" ed io non ho avuto il coraggio di andare lì..c'era troppa finzione..a me non piace fingere e fare le cose solo per "farmi vedere"..avrei voluto che me ne avesse parlato prima,chiedendomi aiuto o solo sfogandosi con me.. questo mi ha ferita come mi ha ferito vedere che restava là,con le persone che lei stessa definiva "false" invece di spiegarmi cose le succedeva...era da tanto che non parlavamo..ci eravamo 'ritrovate' ma forse per lei non è così importante o profondo questo legame come lo sento io...
    mi affeziono troppo alle persone e poi soffro,soffro tanto e rimango sempre sola
    lacrimoni lacrimoni castigo castigo castigo castigo castigo castigo castigo
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 5:16 pm

    Frau Blucher ha scritto:Diffida di colui che non dubita mai, che è sempre sicuro di sè, che crede di sapere tutto e di apparire sempre chiaro e cristallino, una persona così, nella migliore delle ipotesi, è un'imbecille, nella peggiore, falsa fino al midollo..
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Feb 16, 2013 5:38 pm

    alis89 ha scritto:che bello questo topic!!!!! IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 2079752030 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467 IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 3924321467
    grazie mille Alis!!! ammmore
    e grazie a tutti voi che rispondendo lo rendete sempre più interessante!! PinguLove
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da alis89 Sab Feb 16, 2013 5:58 pm

    Frau Blucher ha scritto:Diffida di colui che non dubita mai, che è sempre sicuro di sè, che crede di sapere tutto e di apparire sempre chiaro e cristallino, una persona così, nella migliore delle ipotesi, è un'imbecille, nella peggiore, falsa fino al midollo..

    sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 10010IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... PbucketIL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Latest?cb=20141002182045IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Mory12
    alis89
    alis89
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 3009
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 34
    Località : Toscana (GR)

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da alis89 Sab Feb 16, 2013 6:02 pm

    Angel's Tears ha scritto:
    alis89 ha scritto:sono sicura che nessuno anche a me non mi capisce...ma sai cosa penso??? che va bene così...l'importante è capirsi dentro, capire se stessi, fare errori perchè è giusto farli ma andare avanti così, sempre con il sorriso e tanta voglia di vivere... SEMPRE!!!!

    si,penso anche io che sia fondamentale capire se stessi..ma per me il problema è proprio questo!
    spesso non riesco a capire chi sono..cosa voglio..come poter cambiare.. lacrimoni

    guarda ti capisco benissimo, anche capire noi stessi non è facile...anzi direi per niente...
    sò che sembrano parole fatte, ma cerca di pensare positivo, a le cose belle ke sai fare, ai tuoi pregi (e anche ai tuoi difetti) a ki ti sta intorno, a ki ti vuole bene e che te lo dimostra...tutto questo ti farà capire veramente chi sei...


    _________________
    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_static_a76alesgcagw04o8sgcks0o04IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_n4i59hA7ph1r0t68go10_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... 10010IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... PbucketIL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Tumblr_my7pwvzOTK1sgv1i3o1_250IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Latest?cb=20141002182045IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Mory12
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Angel's Tears Dom Feb 17, 2013 12:55 pm

    alis89 ha scritto:
    guarda ti capisco benissimo, anche capire noi stessi non è facile...anzi direi per niente...
    sò che sembrano parole fatte, ma cerca di pensare positivo, a le cose belle ke sai fare, ai tuoi pregi (e anche ai tuoi difetti) a ki ti sta intorno, a ki ti vuole bene e che te lo dimostra...tutto questo ti farà capire veramente chi sei...

    grazie Alis per le tue parole e consigli:') PinguLove monkeykiss condivido ogni cosa che hai detto...
    a volte riesco a pensare positivo e quando accade vivo quel momento fino in fondo ringraziando il Cielo..mentre in altri momenti diventa impossibile,perchè da un pensiero negativo se ne aggiungono tanti altri di qualsiasi tipo..e mi sento depressa castigo ...è una brutta situazione perchè non posso contare veramente,su nessuno o quasi sorrymonkey ..ogni amica prima o poi mi ferisce o mi lascia sola,e riprendersi è difficile...allora comincio a chiudermi sempre più in me stessa e comincio ad odiarmi,allora penso che se nemmeno io mi riesco a capire nessun'altro lo può fare e quindi rimango in questa brutta situazione ...

    Contenuto sponsorizzato


    IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA... Empty Re: IL MONDO? L'INFERNO DI UN ALTRO PIANETA...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:39 am