Avanzi

COLPI DI SCENA - Pagina 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

COLPI DI SCENA - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


4 partecipanti

    COLPI DI SCENA


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 31, 2015 3:12 pm

     -  I TRE AMIGOS  -


    Mi ritengo una persona molto allegra (anche se, come tutti, ho la mie lune storte) e film come questo mi aiutano a farmi sentire ancora più "strana"; ridere tanto può danneggiare una persona?
    Una scena veramente demenziale, ma tutto il film lo è, è quando i Tre Amigos, per poter rintracciare il malvagio El Guapo, vanno a cercare il fantomatico Spadaccino Invisibile, e per trovarlo ci sono due modi: trovare il Cespuglio Canterino, e pronunciare le parole magiche!
    La visione del cespuglio che non la pianta mai di cantare già di per sé fà morire dal ridere, ma anche la scena dell'arrivo dello Spadaccino non è da meno...Lucky e Ned sparano in alto dopo la formula, Dusty spara di lato, uccidendo lo Spadaccino!!! I Tre Amigos troveranno un altro modo di trovare El Guapo, ma il ricordo della morte dello Spadaccino Invisibile rimarrà sempre scolpito nel cuore: "Morto e non si vedeva!"!!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 31, 2015 3:25 pm

     -  THE TUDORS  -


    Questa volta parlerò di un Telefilm: The Tudors!
    E' un telefilm molto bello, con scenografie stupende, vestiti meravigliosi, erotismo quanto basta, violenza necessaria ai fini della storia ed un protagonista da Urlo!!! L'attore che interpreta Enrico VIII non è sicuramente adatto a quel ruolo, ma solo perché non gli assomiglia, per il resto, le vicende di tutte le sue mogli sono coinvolgenti al massimo, finendo col tifare per una o detestarne un'altra (anche se la morte forse era meglio evitarla, poveracce!)
    Una delle scene più belle in assoluto è verso il gran finale: Enrico è vecchio, solo, sprofondato in una poltrona, addormentato....ed ecco arrivare il sogno! Enrico, di nuovo giovane (e quì Jonathan Rhys Meyers è da cardiopalma) si guarda intorno apprezzando la natura che lo circonda, ma alle sue spalle ecco arrivare un Cavaliere armato di spada che stà puntando dritto verso di lui...il cavaliere in realtà è la Morte che, inesorabilmente, colpisce tutti senza fare distinzioni tra i Re o il Popolo...la Morte non guarda in faccia nessuno, nemmeno il grande Enrico VIII!
    EMOZIONANTE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 31, 2015 4:07 pm

     - TOP SECRET!  -


    Come si fà a non nominare il film più demenziale della storia dei film demenziali?
    Top Secret è un continuo piegarsi dal ridere, dall'inizio alla fine, ma più di tutto è che non ti aspetteresti mai di vedere certi attori particolari in film come questo!
    La protagonista Hillary fà parte della resistenza e stà aspettando di incontrarsi con l'agente Cedric....la porta della sua stanza si apre e Hillary può solo mandare un urlo agghiacciante alla vista del povero Cedric incastrato dentro i rottami della sua macchina! Guardando questa scena si può essere certi di una cosa: l'essere umano può morire dal ridere...! E la cosa che più mi piace è che l'agente Cedric inscatolato per benino è Omar Sharif, vincitore di due premi Oscar per Lawrence d'Arabia & Il Dottor Zivago! I veri attori sono così, mai che si prendano sul serio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 03, 2015 10:02 am

     -  THE AVENGERS  -


    Dopo aver visto Ironman, Capitan America, L'incredibile Hulk e Thor sconfiggere i "loro" personali nemici, nei vari film dedicati agli eroi dell Marvel, finalmente li vediamo riuniti in questo strabiliante film di pura azione, adrenalina e anche qualche risata (le battute non mancano mai)...una Standing Ovation và sicuramente a Joss Whedon, che è riuscito a riunire un Cast eccezionale e a farci gustare uno dei gruppi Marvel più amato (insieme agli X-men & Fantastic Four) ovvero: I VENDICATORI!
    Ci sono molte scene di cui mi piacerebbe parlare, ma ho scelto questa perché mi ha decisamente divertita!
    Il "cattivo" della situazione è Loki, il fratello di Thor (ci sono anche Thanos e i Chitauri)...l'interpretazione di Tom Hiddleston è ottima, lo avevo già apprezzato nel film THOR, e quì le aspettative sono state rispettate: è pessimo, mellifluo, carogna....e per quanto possa piacere proprio per quello che è, diverte molto quando viene afferrato per un piede da un Hulk abbastanza inferocito e shakerato come si deve!!! Divinità o non Divinità, Loki rimane a terra dolorante con un lamento veramente straziante che fà ridere da morire!!!
    SCONTRO TRA TITANI!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 12, 2015 10:45 am

    APUMA ha scritto:
     -  THE AVENGERS  -


    Dopo aver visto Ironman, Capitan America, L'incredibile Hulk e Thor sconfiggere i "loro" personali nemici, nei vari film dedicati agli eroi dell Marvel, finalmente li vediamo riuniti in questo strabiliante film di pura azione, adrenalina e anche qualche risata (le battute non mancano mai)...una Standing Ovation và sicuramente a Joss Whedon, che è riuscito a riunire un Cast eccezionale e a farci gustare uno dei gruppi Marvel più amato (insieme agli X-men & Fantastic Four) ovvero: I VENDICATORI!
    Ci sono molte scene di cui mi piacerebbe parlare, ma ho scelto questa perché mi ha decisamente divertita!
    Il "cattivo" della situazione è Loki, il fratello di Thor (ci sono anche Thanos e i Chitauri)...l'interpretazione di Tom Hiddleston è ottima, lo avevo già apprezzato nel film THOR, e quì le aspettative sono state rispettate: è pessimo, mellifluo, carogna....e per quanto possa piacere proprio per quello che è, diverte molto quando viene afferrato per un piede da un Hulk abbastanza inferocito e shakerato come si deve!!! Divinità o non Divinità, Loki rimane a terra dolorante con un lamento veramente straziante che fà ridere da morire!!!
    SCONTRO TRA TITANI!
    applauso applauso applauso
    E' vero, me la ricordo bene anche io, hi hi hi!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 12, 2015 10:59 am

                                                               BRAVEHEART











    Bhè, alzi la mano chi non sa a memoria questo discorso!
    Tutto questo film è epico, ma questa scena ci mostra il carisma di William Wallace, il suo spirito e il suo coraggio! Ci mostra un grande condottiero che guida i suoi uomini alla battaglia, che infonde in loro la forza di battersi per i loro diritti, seppur inferiori in numero e meno organizzati dei loro nemici. Questa scena è un inno alla Libertà!  Ce ne fossero di più di William Wallace, per tutti i popoli ancora oggi oppressi.....


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 12, 2015 11:26 am

                                                             ENRICO V









    E dopo il discorso di Wallace, non potevo non postare quello di Enrico V nel film omonimo. Questa è una delle mie opere preferite di Shakespeare e credo che il film che ne è stato tratto sia ben fatto!
    Questo discorso di incitamento alla battaglia poi è grandioso!
    Le somiglianze con Braveheart sono molteplici: un manipolo di guerrieri molto inferiori in numero ('noi pochi, noi felici pochi...') e in equipaggiamento che si batte per la propria libertà; uomini che hanno paura, ma che sono guidati da un grande condottiero capace, con le sue parole, di spronarli, di colpire dritto al loro cuore e al loro animo, facendo leva sull'onore e sulla dignità. 
    Col suo carisma da grande oratore e col suo atteggiamento sicuro e deciso Enrico V convincerà appieno i suoi compagni e guiderà il suo esercito alla battaglia!
    Questa scena infonde un grande coraggio, vien voglia di alzarsi in piedi e imbracciare le armi, he he he! Grande Enrico V e grande Shakespeare! 


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 13, 2015 3:12 pm

      -   SEVEN   -


    Film terribile, impressionante, caotico, scuro, torbido, inquietante...ci sono mille modi di descriverlo, e per me sarebbero comunque "positivi" perché è difficile trovare film così coinvolgenti ma che ti prendono a pugni dall'inizio alla fine!
    Per tutto il tempo stai col fiato sospeso a chiederti se Morgan Freeman & Brad Pitt cattureranno davvero Kevin Spacey (in purissima Grazia, il suo John Doe fà davvero paura per la sua totale calma)...ma ecco che John Doe si lascia catturare, affermando che ci sono ancora due corpi da trovare...il Serial Killer porterà i due detective fuori dalla città, in un crescente fanatismo religioso...e poi la scena finale, quella che mai ti aspetteresti! La fatidica "Testa nella scatola"! Dopo questa scena non sai cosa pensare. Lasciare che Mills uccida Doe o dar ragione a Somerset e non lasciarlo vincere? Chi ha visto il film saprà l'esito di questa domanda.......
    AGGHIACCIANTE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 18, 2015 10:25 am

      -   SUPERNATURAL   -


    Non c'è bisogno di dire che questa è la mia serie televisiva preferita, le scene che mi piacciono sono così tante che potrei benissimo mettere tutte le stagioni, ma certe scene meritano una Standing Ovation!
    Episodio n.18, stagione n.5: Dean ormai ha deciso di dire SI' all'Arcangelo Michele, ormai ha perso tutta la fiducia in se stesso e anche in suo fratello Sam...l'angelo Zaccaria ha però fatto resuscitare il fratellastro dei due Winchester, Adam, con l'intento di convincere definitivamente Dean! Arrivati tutti nella così detta "stanza verde", Zaccaria provoca dolore sia ad Adam che a Sam, costringendo Dean ad acconsentire ad essere il Tramite del Generale dell'Armata Celeste....ma...non appena Zaccaria chiama il "Fratello" più grande, Dean rinuncia al suo intento minacciando Zac, dicendogli che Michele, se fosse costretto a scegliere tra lui e Zac, sceglierebbe al 100% il maggior dei Winchester!!! Ma ecco arrivare il momento clou dell'episodio..Dean pugnala Zaccaria con una spada angelica eliminando definitivamente il subdolo angelo!
    Spalancati Cielo, apriti Terra!!! Salto sulla poltrona gridando dalla gioia!!!! Non ne potevo più di Zaccaria, la sua morte è stato uno dei momenti più fantastici, dove ho veramente goduto...non si poteva festeggiare il 100° episodio in modo migliore!!!
    ESPLOSIVO!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 18, 2015 3:30 pm

      -   SUPERNATURAL   -


    Ultimamente, ma nemmeno poi tanto, i finali di stagione delle varie serie televisive hanno sempre dei colpi di scena che spesso ti lasciano col fiato sospeso per interi mesi aspettando di poter vedere il continuo (e quando le serie non vengono rinnovate ci si rimane molto male)! Tutte le Final Season di SPN sono molto emotive, per una ragione o per un altra, ma una che mi è rimasta decisamente impressa è quella della quinta stagione!!!
    Sam, che ha detto sì a Lucifero, non ce l'ha fatta a resistere e il Principe del Male in persona ha preso il sopravvento...arrivato al confronto con Michele (che ha posseduto Adam), i due verranno raggiunti da Dean (e in seguito da Castiel & Bobby)! Dopo che i due amici di Dean verranno entrambi uccisi, Dean affronterà da solo Lucifero...la superiorità dell'angelo è davvero troppa e Dean sembra ormai soccombere, ma questo non gli impedirà di dire a Sam che gli rimarrà sempre vicino, qualunque cosa succeda...lui sarà lì!!! Sam riesce a riprendere il controllo del suo corpo, aprirà la Gabbia e vi si getterà, portandosi dietro Adam/Michele!
    A quei tempi non avevo ancora un Computer, con la possibilità di navigare su Internet ed avere informazioni, quindi il finale mi lasciò decisamente con un grande amaro in bocca, le precedenti stagioni erano terminate molto aperte, quì invece era tutto finito: morta Lilith, Lucifero e Michele rinchiusi insieme nella gabbia, Castiel che torna in Paradiso e Dean che decide di andare da Lisa...vedere Sam sotto il lampione non mi aveva tranquillizzata, temevo che fosse finita lì e la cosa non mi andava giù! Grazie al Cielo, delle care amiche su Trailer Jukebox mi tranquillizzarono dicendomi che non solo c'era una sesta stagione, ma che in America andava in onda anche la settima! Un bel sollievo per me....ma non posso tirarmi indietro dal dire che, esclusa l'angoscia iniziale, questo finale mi ha davvero commossa....
    IMPERDIBILE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 19, 2015 10:11 am

      -   WITNESS IL TESTIMONE   -


    Film molto bello, con scene altrettanto belle, compresa la costruzione del fienile, ma sicuramente la scena migliore di tutto il film è questa!
    Il piccolo Samuel si trova alla centrale della polizia insieme a Book; al bambino vengono mostrate diverse foto di pregiudicati, ma il colpevole della morte del poliziotto sembra introvabile....mentre Book risponde al telefono, Samuel gira nell'ufficio guardandosi intorno curioso...ma ecco che viene attirato da una vetrinetta con dei piccoli trofei dati ai vari poliziotti per il loro ottimo lavoro svolto....e lì, senza dire niente, solo con la musica di sottofondo, Samuel vede l'omicida....Book se ne accorge e lo raggiunge, e come prima, senza dire una sola parola, gli fà capire di aver compreso......
    PELLE D'OCA!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 19, 2015 10:36 am

    - SUPERNATURAL -


    Questo telefilm ha una bella particolarità; la Storyline principale è sempre molto terrificante, angosciante, terribile, col rischio continuo che ai nostri Bros possa capitare di tutto e di più....ma alcuni episodi sono decisamente divertenti, anche perché ogni tanto bisogna scherzare un po' e non prendersi troppo seriamente!
    Episodio n.12, stagione n.6: Sam & Dean devono trovare il modo di uccidere i Draghi...Dean si reca dalla dottoressa Visyak (amica di Bobby) che sembra essere l'unica in grado di aiutarli! Il modo per uccidere un drago è utilizzare una spada creata con sangue di drago..un vero mistero, ma fortunatamente la donna ne tiene una del suo personale museo....il problema è che la spada, come la più famosa Excalibur, è piantata dentro una roccia (sembra che fosse molto di moda incastrarle in quel modo), un vero cavaliere sarebbe in grado di sfilarla facilmente...e noi vediamo Dean che ci prova....e ci riprova...con una musica medioevale che và e viene a causa dei suoi fallimenti!!!
    DA SCOMPISCIARSI!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 19, 2015 11:15 am

    APUMA ha scritto:
      -   SUPERNATURAL   -


    Non c'è bisogno di dire che questa è la mia serie televisiva preferita, le scene che mi piacciono sono così tante che potrei benissimo mettere tutte le stagioni, ma certe scene meritano una Standing Ovation!
    Episodio n.18, stagione n.5: Dean ormai ha deciso di dire SI' all'Arcangelo Michele, ormai ha perso tutta la fiducia in se stesso e anche in suo fratello Sam...l'angelo Zaccaria ha però fatto resuscitare il fratellastro dei due Winchester, Adam, con l'intento di convincere definitivamente Dean! Arrivati tutti nella così detta "stanza verde", Zaccaria provoca dolore sia ad Adam che a Sam, costringendo Dean ad acconsentire ad essere il Tramite del Generale dell'Armata Celeste....ma...non appena Zaccaria chiama il "Fratello" più grande, Dean rinuncia al suo intento minacciando Zac, dicendogli che Michele, se fosse costretto a scegliere tra lui e Zac, sceglierebbe al 100% il maggior dei Winchester!!! Ma ecco arrivare il momento clou dell'episodio..Dean pugnala Zaccaria con una spada angelica eliminando definitivamente il subdolo angelo!
    Spalancati Cielo, apriti Terra!!! Salto sulla poltrona gridando dalla gioia!!!! Non ne potevo più di Zaccaria, la sua morte è stato uno dei momenti più fantastici, dove ho veramente goduto...non si poteva festeggiare il 100° episodio in modo migliore!!!
    ESPLOSIVO!!!
    E finalmente la mia Apumina ha postato scene di SPN, COLPI DI SCENA - Pagina 2 1237327324  e io lì la aspettavo!  COLPI DI SCENA - Pagina 2 1053240650
    Non posso non quotare le tue scelte, e quindi ti dico che questa puntata a me è piaciuta molto.
    Tutto l'episodio è cosparso di bellissimi dialoghi, e poi si arriva a questo 'colpo di scena' finale!
    Quindi brava, questo topic è il luogo perfetto per questa scena! Hi hi hi!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 19, 2015 12:49 pm

    APUMA ha scritto:
      -   SUPERNATURAL   -


    Ultimamente, ma nemmeno poi tanto, i finali di stagione delle varie serie televisive hanno sempre dei colpi di scena che spesso ti lasciano col fiato sospeso per interi mesi aspettando di poter vedere il continuo (e quando le serie non vengono rinnovate ci si rimane molto male)! Tutte le Final Season di SPN sono molto emotive, per una ragione o per un altra, ma una che mi è rimasta decisamente impressa è quella della quinta stagione!!!
    Sam, che ha detto sì a Lucifero, non ce l'ha fatta a resistere e il Principe del Male in persona ha preso il sopravvento...arrivato al confronto con Michele (che ha posseduto Adam), i due verranno raggiunti da Dean (e in seguito da Castiel & Bobby)! Dopo che i due amici di Dean verranno entrambi uccisi, Dean affronterà da solo Lucifero...la superiorità dell'angelo è davvero troppa e Dean sembra ormai soccombere, ma questo non gli impedirà di dire a Sam che gli rimarrà sempre vicino, qualunque cosa succeda...lui sarà lì!!! Sam riesce a riprendere il controllo del suo corpo, aprirà la Gabbia e vi si getterà, portandosi dietro Adam/Michele!
    A quei tempi non avevo ancora un Computer, con la possibilità di navigare su Internet ed avere informazioni, quindi il finale mi lasciò decisamente con un grande amaro in bocca, le precedenti stagioni erano terminate molto aperte, quì invece era tutto finito: morta Lilith, Lucifero e Michele rinchiusi insieme nella gabbia, Castiel che torna in Paradiso e Dean che decide di andare da Lisa...vedere Sam sotto il lampione non mi aveva tranquillizzata, temevo che fosse finita lì e la cosa non mi andava giù! Grazie al Cielo, delle care amiche su Trailer Jukebox mi tranquillizzarono dicendomi che non solo c'era una sesta stagione, ma che in America andava in onda anche la settima! Un bel sollievo per me....ma non posso tirarmi indietro dal dire che, esclusa l'angoscia iniziale, questo finale mi ha davvero commossa....
    IMPERDIBILE!
    Devo assolutamente quotare anche questa tua scelta. Hai usato il termine più giusto: IMPERDIBILE!
    Questa puntata è meravigliosa, e questo finale è superlativo!
    Ho fatto bene ad aspettare le tue scelte perché questa scena l'avrei messa anche io.
    E' incredibile, ogni volta che la vedo mi commuove sempre, e anche ora ho avuto il classico nodo alla gola, pur sapendo ormai a memoria come andrà a finire tutta la cosa, he he he!
    Devo dire che non l'avevo mai sentita in lingua originale, e non so se la musica è stata aggiunta da chi ha caricato il video o se era già nella versione americana, ma, se così fosse, mi piace di più come è stata resa in Italia e cioè con quel rumore di sottofondo che ricorda il vento che soffia, mentre Sammy ripensa ai momenti della sua vita con Dean.
    Come te, anche io sono stata strafelice di sapere che la serie sarebbe continuata ancora dopo la V stagione, ma devo dire che se fosse terminata lì, con quel meraviglioso episodio, bhé almeno avrebbe avuto un gran bel finale, toccante, nostalgico, strappalacrime etc.... Un gran bel finale, degno di una Grandiosa serie, non come molti altri telefilms che rimangono a metà, o si concludono in modi assurdi o con finali buttati lì tanto per chiudere la serie. No, almeno Kripke aveva tracciato una storia con un inizio, uno svolgersi, e una possibile fine!  Ma ben venga che i nosti 2 fratellini siano ancora lì a macinare km per le strade d'America e a 'camminare uccidendo mostri' (cit.), ha ha ha, e speriamo che continuino a farlo per molto, mooolto, mooooolto tempo ancora!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 19, 2015 3:22 pm

      -   SUPERNATURAL   -


    Una delle scene più commoventi che abbia visto in SPN (ma ce ne sono altre....) è sicuramente questa!
    Episodio n.10, stagione n.4: Sam & Dean hanno salvato Anna dagli attacchi degli angeli Uriel & Castiel e dal demone Alastair restituendole la Grazia perduta! Finalmente possono concedersi un goccio di birra e rilassarsi, ma per Dean è arrivato il momento di confessare a Sam come sia stato l'Inferno, del fatto che 4 mesi sulla terra corrispondono a 40 anni, ai 30 anni di torture subite ma soprattutto...agli altri dieci anni in cui Dean, scendendo dalla ruota della tortura, ha iniziato a torturare anime su anime, a centinaia, pur di non soffrire più....ma tutto il male subito e dato ormai deve uscire, Dean non riesce a perdonarsi....ed io non riesco a sciogliere il nodo alla gola che mi è venuto!!!
    COMMOVENTE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 19, 2015 7:27 pm

                                                  AMERICAN HISTORY X



    Credo che tutti debbano vedere questo film almeno una volta nella vita.
    Lo consiglio soprattutto a tutti quelli che ancora oggi inneggiano a stupide ideologie xenofobe, e a tutti coloro che provano sentimenti razzisti o intolleranti di qualsiasi genere, con la speranza che questo film insegni loro qualcosa.
    Purtroppo non sono riuscita a trovare il filmato che riguarda la scena di cui voglio parlare, sono riuscita a reperire solo 2 immagini e una gif che inserite in sequenza rendono un po' l'idea di ciò che avviene.  sorry
    Mi dispiace perché la scena rendeva molto e secondo me era molto importante pur nella sua semplicità.
    Non è una scena d'azione, o un momento scioccante, o un discorso coinvolgente, no niente di tutto ciò, ma per me è stato uno dei momenti più intensi del film.
    E' una scena semplice e chiara, che arriva diretta al suo obbiettivo.


    Si trova nella parte finale del film, dopo che Derek Vinyard, il protagonista, ha compiuto tutta la sua parabola di dannazione, inferno e redenzione. Tornato a casa dopo il carcere, giustamente scontato, Derek è completamente cambiato, nella sua testa non c'è assolutamente più spazio per le ideologie fanatiche che seguiva e che gli hanno rovinato la vita. E' pronto a voltar pagina, ma ad attenderlo c'è un' amara sorpresa: ora è il suo fratellino minore, Daniel, ad essere plagiato dall'ideologia nazista e a comportarsi come Derek un tempo, forse proprio per emulare suo fratello maggiore o per colmare il vuoto che la sua assenza dovuta al tempo passato in carcere ha creato. 
    Ma dopo varie vicissitudini e avvenimenti, Derek e Daniel parlano, si confrontano, e Derek racconta al fratello tutto ciò che gli è capitato in carcere e come ha buttato via la sua vita per seguire ideali assurdi, sbagliati, e violenti. Così riesce a convincere Daniel a cambiare la sua di vita, a non fare gli stessi errori che lui ha commesso, e a salvare così il suo futuro.
    E la scena di cui voglio parlare si colloca proprio qui. Si tratta del momento in cui i due fratelli Vinyard, si recano nella stanza del minore: le pareti sono letteralmente tappezzate di bandiere naziste, poster, foto,e immagini che trasudano di fanatismo nazista. E qui avviene ciò che tutti aspettavamo: Derek e Daniel, si fermano un attimo di fronte alla parete e dopo poco cominciano a staccare tutto ciò che c'è appeso, via tutte le foto, le immagini, ogni cosa, una dopo l'altra, e lo fanno insieme come due veri fratelli che si sono di nuovo ritrovati. Fanno piazza pulita, o meglio parete pulita, l'ultima cosa che tolgono è la bandiera con tanto di aquila e svastica e lo fanno letteralmente insieme,una mano di Derek e l'altra di Daniel.
    Ora che la parete è finalmente libera da tutto quell'orrore i due fratelli possono riprendere la loro vita. Il muro non è più soffocato da tutta quella robaccia e anche loro possono respirare un'aria nuova. La parete è libera e anche la loro mente ed il loro cuore sono finalmente liberi da quelle insulse idee violente e razziste!


    Ho sempre trovato questa scena toccante ed emozionante, quei semplici gesti, quei semplici movimenti, compiuti senza proferire parola alcuna, come se le menti dei due ragazzi fossero perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda, mi fanno sempre provare una grandissima emozione, mi fanno gioire nel profondo del cuore pensando: 'Bravi ragazzi, finalmente, così si fa!'   



       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       
                                               [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 20, 2015 10:25 am

      -   FUGA PER LA VITTORIA   -


    Il migliore film sul calcio di tutti i tempi!!! Una pietra miliare, che non può assolutamente mancare nella propria videoteca!! E la scena scelta è decisamente quella giusta!
    La Germania stò sconquassando i poveri Alleati, ma ecco che Fernandez torna in campo....continuando a giocare, benché infortunato, grazie ad un cross di Brady, si esibisce in una fantastica rovesciata! Ci viene mostrato perfino il Replay al rallentatore per farci gustare al meglio l'epica scena! L'incredibile Goal entusiasma anche Von Steiner, che si alza ad applaudire sportivamente, con evidente disapprovazione degli altri ufficiali tedeschi in tribuna d’onore.
    ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 22, 2015 9:37 am

      -   SUPERNATURAL   -


    Una scena veramente spassosa e che merita di essere citata è sicuramente questa!
    Episodio n.15, stagione n.6: Sam & Dean sono stati catapultati in un universo alternativo, dove loro due sono degli "attori" che interpretano due cacciatori, che vivono in Motel, che uccidono mostri e che, puntualmente, devono salvare la Terra da qualche pazzoide soprannaturale (tipo demoni pompati, angeli inca@@ati)....Sam & Dean cercheranno di trovare il modo di tornare alla loro dimensione, ma questo non li salverà dal loro lavoro....recitare!!!
    Questa scena mi fà ridere tutte le volte che la vedo, i due protagonisti sanno prendersi in giro in modo sublime con Dean/Jensen impettito come una statua e Sam /Jared che alza continuamente la braccia muovendosi a destra e a sinistra, addirittura la Crew afferma che "almeno si parlano" e chi, come me, sà quanto nella realtà si vogliano bene, fà sorridere ancora di più.....
    IMPERDIBILE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 24, 2015 9:54 am

      -   SPARTACUS SANGUE & SABBIA   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Questa serie televisiva, a parer mio, è un vero Cult, che meriterebbe di essere vista più e più volte! Di scene memorabili ce ne sono parecchie, ma sicuramente una delle migliori (sempre a parer mio) è sicuramente quella che stò per esporvi....avrei voluto mostrarvela in video ma non sono riuscita a trovarlo, quindi spero di spiegarvela come si deve...
    Episodio n.5, stagione n.1: a Capua ormai non piove più da settimane e la popolazione non ne può più! Il Magistrato Calavio decide di dare dei "Giochi" al popolo in onore agli Dei, sperando che il versamento di molto sangue possa scuoterli abbastanza da far piovere! Per questa ragione si rivolge alle due Scuole di Gladiatori più quotate, quella di Solonio e quella di Batiato! La rivalità tra i due è enorme e Solonio, pur di vincere, manderà nell'Arena il più temibile dei gladiatori: Theokoles, l'Ombra della Morte!
    A causa di questa disparità, a Batiato viene concesso di mandare ben due gladiatori, l'indomito gallo Crisso e Spartacus!
    Il combattimento è terribile, perché se all'inizio i due gladiatori di Batiato credono di aver sconfitto l'ombra della morte, in realtà non è così semplice; Theokoles sembra immortale...ed ecco che sopra Capua arrivano delle nuvole minacciose cariche di pioggia...lo scontro continua e Crisso viene gravemente ferito, mentre Spartacus cerca, con tutte le sue forze, di difendersi...una raggio di sole verrà usato da Crisso, mezzo morto per terra, ad accecare con il suo elmo la vista di Theokoles; Spartacus ne approfitterà uccidendo il gigante albino mozzandogli la testa!
    Le cateratte si aprono e sull'arena si scatena il più bell'acquazzone che i cittadini aspettavano! ...Spartacus aprirà le braccia facendosi bagnare dall'acqua ripulendosi dal sangue in un effetto rallenty magistrale, dove si riescono quasi a contare tutte le gocce di pioggia...e tutti lo acclameranno! La Leggenda del Portatore di Pioggia ha inizio!
    FANTASMAGORICO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 26, 2015 6:48 pm

    APUMA ha scritto:
      -   FUGA PER LA VITTORIA   -


    Il migliore film sul calcio di tutti i tempi!!! Una pietra miliare, che non può assolutamente mancare nella propria videoteca!! E la scena scelta è decisamente quella giusta!
    La Germania stò sconquassando i poveri Alleati, ma ecco che Fernandez torna in campo....continuando a giocare, benché infortunato, grazie ad un cross di Brady, si esibisce in una fantastica rovesciata! Ci viene mostrato perfino il Replay al rallentatore per farci gustare al meglio l'epica scena! L'incredibile Goal entusiasma anche Von Steiner, che si alza ad applaudire sportivamente, con evidente disapprovazione degli altri ufficiali tedeschi in tribuna d’onore.
    ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE!
    Brava Apuma, hai ragione, questo è il miglior film sul calcio, e probabilmente anche uno dei migliori films sullo sport!
    Per restare in tema sportivo userò una metafora calcistica dicendo che postando questa scena mi hai fatto proprio un ottimo assist, perché mi hai fatto subito ricordare la mia scena preferita di questo film, e ora vado ad inserirla.


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 26, 2015 7:21 pm

                                 FUGA PER LA VITTORIA











    La scena in questione si colloca alla fine del primo tempo, al momento dell'intervallo di partita, quando le due squadre tornano negli spogliatoi.

    E' proprio qui che la squadra degli Alleati può mettere in pratica il suo piano di fuga. Attraverso le vasche, la Resistenza francese ha creato un tunnel per consentire alla squadra di uscire dallo stadio e fuggire indisturbata. Tutto sembra perfetto, i nostri eroi cominciano a scendere nel tunnel, ma ecco che succede l'inaspettato: Luis, interpretato da Pelé, crede ancora di poter ribaltare il risultato e vincere la partita, così lo fa presente, e comincia ad insinuare in tutti gli altri calciatori questa idea. Man mano tutti (Colby compreso) cominciano a convincersi di poter vincere il match e vogliono tornare in campo, mandando all'aria tutto il piano di fuga. Solo Hatch (Stallone) non ha intenzione di tornare a giocare e veder naufragare probabilmente l'unica opportunità di scappare che ormai è rimasta loro. Segue un breve confronto di idee, ma Hatch è convinto ad andarsene. E qui arriva la splendida frase di Luis: 'Hatch, se scappiamo ora, perdiamo più che una partita.' Bhé sarà questa frase a persuadere Hatch a restare, e chi non si sarebbe fatto convincere.....
    Fatto sta che gli Alleati tornano nello stadio, rinunciano alla fuga, rinunciano alla loro libertà, per poter dimostrare il loro valore in campo, il loro valore nella vita, e soprattutto il loro coraggio. Continueranno a difendere il loro onore su un campo, un campo da gioco, non di battaglia, e lì combatteranno la loro battaglia più importante, nonostante l'arbitro contro e tante cose a loro sfavore.   Da sottolineare la faccia dei due ufficiali inglesi che avevano organizzato la fuga: sono increduli, non si aspettavano che i ragazzi tornassero in campo. Le loro espressioni sono fantastiche! Ah ah ah!


    Momento emozionante, carico di significato! 
    Bellissima scena di un bellissimo film! 



    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Feb 26, 2015 7:59 pm

                                      SUPERNATURAL



    E ora passiamo alle serie televisive..... E dunque come non citare il nostro amato Supernatural!

    Questa serie è costellata di bellissime scene, quella di cui voglio parlare ora si trova nella terza stagione, nell'episodio 'Un martedì infernale' (Mistery spot). Sam e Dean sono incastrati in un loop temporale, Sammy continua incessantemente a vivere e rivivere il martedì, senza sosta......
    L'episodio è davvero fantastico, ma a mio parere la scena più divertente è quella in cui i 2 fratelli sono seduti ad una tavola calda locale, ordinano da mangiare, e Sam prova a spiegare a Dean che stanno continuando a vivere sempre lo stesso giorno. Dean non crede a Sam,  o perlomeno è incredulo per la stranezza della cosa in sé, e allora per provarglielo Sammy comincia a parlare in contemporanea con Dean, dicendo esattamente le stesse parole che dice il fratello, in quanto sa già tutto ciò che dirà avendo lui già vissuto quel giorno. Sembrano 2 ragazzini che si fanno il verso, ha ha ha.
    E' bellissimo vederli parlare insieme, dicendo le stesse cose, con la stessa identica intonazione, e la stessa espressività.
    Vi posto la scena in inglese per farvi notare la bravura dei due attori, non perché i nostri doppiatori non siano bravi, anzi, ma credo che Jensen e Jared qui abbiano fatto davvero un grande lavoro, e chissà quante volte avranno dovuto ripetere questa scena prima di farla così perfettamente all'unisono.
    Se non l'avete vista: godetevela, e se l'avete già vista(come me innumerevoli volte) bhé: rigodetevela!





    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 28, 2015 3:21 pm

      -   DESPERADO   -


    Mi piace moltissimo questo film, che ho rivisto ultimamente, forse perché è veramente un film al di sopra delle righe...e forse anche perché adoro il bell'Antonio!!!
    Ci sono molte scene che mi piacciono, una delle quali sicuramente quella con Steve Buscemi che descrive il "più grosso messicano che abbia mai visto", ma preferisco parlare di quest'altra scena, con protagonista Quentin Tarantino! Il personaggio di Quentin è sicuramente un intermediario per il "lavoro" che svolge Bucho, arrivato al bar, dove presto arriverà anche El Mariachi, bevendo una birra racconterà una barzelletta abbastanza sporca, fino ad arrivare alla conclusione che il suo compare verrà ucciso e lui portato in un altra stanza....dove morirà perché gli uomini di Bucho hanno il grilletto facile...bè, la scena (e anche la barzelletta) è sicuramente divertente!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Dom Mar 01, 2015 2:11 pm

    APUMA ha scritto:
      -   DESPERADO   -


    Mi piace moltissimo questo film, che ho rivisto ultimamente, forse perché è veramente un film al di sopra delle righe...e forse anche perché adoro il bell'Antonio!!!
    Ci sono molte scene che mi piacciono, una delle quali sicuramente quella con Steve Buscemi che descrive il "più grosso messicano che abbia mai visto", ma preferisco parlare di quest'altra scena, con protagonista Quentin Tarantino! Il personaggio di Quentin è sicuramente un intermediario per il "lavoro" che svolge Bucho, arrivato al bar, dove presto arriverà anche El Mariachi, bevendo una birra racconterà una barzelletta abbastanza sporca, fino ad arrivare alla conclusione che il suo compare verrà ucciso e lui portato in un altra stanza....dove morirà perché gli uomini di Bucho hanno il grilletto facile...bè, la scena (e anche la barzelletta) è sicuramente divertente!!!
    applauso applauso applauso


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Dom Mar 01, 2015 3:10 pm

                        LE DODICI FATICHE DI ASTERIX


    Stavolta parliamo di film di animazione!  Questo film è divertentissimo, e la scena (più che scena è una intera 'fatica') di cui voglio parlare è secondo me la 'Fatica' più spassosa! Forse perché, ognuno di noi, per un motivo o un altro, ha dovuto fare i conti con la burocrazia. E noi Italiani ne sappiamo qualcosa a proposito della nostra burocrazia!!!!! A volte si rischia davvero di diventare pazzi negli uffici deputati a certe pratiche burocratiche: nessuno ti sa dare le giuste spiegazioni o informazioni, spesso gli impiegati non ti si filano neanche, chiacchierano tra di loro, e ti mandano da una parte all'altra come una palla rimbalzina. Tra di loro non c'è comunicazione e a volte non ti fanno concludere niente ed esci più confuso di prima! Insomma è una dura prova, direi proprio una 'Fatica'. Infatti tutto questo capita anche ad Asterix ed Obelix e tutto ciò ci fa sentire molto vicini ai nostri eroi.
    La loro prova era quella di farsi consegnare il lasciapassare A-38, e non sto a dirvi quanto tempo impiegheranno e a quanti sportelli dovranno domandare per ottenerlo! Ma quando ormai la pazzia li aveva quasi colti, Asterix usa uno stratagemma: rovescia la frittata, chiedendo un diverso lasciapassare, mettendo così in crisi tutti i funzionari, facendoli piombare nel caos più totale. Alla fine saranno loro a uscire pazzi, e i nostri amici otterranno il loro A-38, superando la prova! Ma è stata dura!  Forse dovremmo adottare anche noi la strategia di Asterix per ottenere qualcosa nei nostri uffici italiani! Pensiamoci! 
    Intanto godetevi la scena e.... prendete spunto:



    Purtroppo il video non si vede benissimo ed è in inglese. Quello in italiano non me lo caricava, boh?  sorry Spero si capisca lo stesso e renda ugualmente lo stesso effetto!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 01, 2015 3:39 pm

      -   SPARTACUS LA VENDETTA   -


    Ecco una scena che merita tantissimo di essere citata su questa serie imperdibile!
    Crisso è riuscito a salvare Naevia dalle miniere, ma è stato purtroppo catturato...Glabro ha deciso di giustiziare i ribelli catturati nell'Arena di Capua; Crisso, Rhaskos e il ritrovato maestro Enomao cercheranno almeno di morire con onore!!!
    E credete che Spartacus lascerà morire così i suoi compagni senza intervenire? Naaaahhhhh....
    Il nostro eroe ha deciso di salvare Crisso & Co. proprio davanti agli spettatori, perché tanto le guardie romane (men che meno Glabro) se lo aspettano! Attendendo il momento giusto, Spartacus & Agron sono costretti (travestiti da guardie romane) a guardare i loro compagni affrontare i gladiatori...Rhaskos perderà la vita, e anche Crisso ed Enomao stanno per cedere, anche perché in mezzo ai gladiatori c'è addirittura Gannicus...ma finalmente il piano escogitato dai ribelli funziona: all'improvviso gli spalti dove risiede il pubblico crollano mangiati letteralmente dal fuoco!!! La rappresaglia ha inizio!!!! Nel panico generale che ne seguirà saranno molte le cose che avverranno: Crisso verrà salvato, Enomao rimarrà ferito ma Gannicus deciderà di seguire i ribelli per portarlo in salvo, Spartacus & Agron uccidono molte guardie....e Glabro si libererà del suo odiato suocero!!! ma la cosa più importante è che, dopo Sangue & Sabbia e il Prequel Gli Dei dell'Arena, l'Arena di Capua crollerà inevitabilmente chiudendo un ciclo fatto di sangue e dolore!!!!
    CARDIOPALMA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    COLPI DI SCENA - Pagina 2 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:23 am