Avanzi

COLPI DI SCENA - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

COLPI DI SCENA - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


4 partecipanti

    COLPI DI SCENA


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 01, 2015 3:39 pm

      -   SPARTACUS LA VENDETTA   -


    Ecco una scena che merita tantissimo di essere citata su questa serie imperdibile!
    Crisso è riuscito a salvare Naevia dalle miniere, ma è stato purtroppo catturato...Glabro ha deciso di giustiziare i ribelli catturati nell'Arena di Capua; Crisso, Rhaskos e il ritrovato maestro Enomao cercheranno almeno di morire con onore!!!
    E credete che Spartacus lascerà morire così i suoi compagni senza intervenire? Naaaahhhhh....
    Il nostro eroe ha deciso di salvare Crisso & Co. proprio davanti agli spettatori, perché tanto le guardie romane (men che meno Glabro) se lo aspettano! Attendendo il momento giusto, Spartacus & Agron sono costretti (travestiti da guardie romane) a guardare i loro compagni affrontare i gladiatori...Rhaskos perderà la vita, e anche Crisso ed Enomao stanno per cedere, anche perché in mezzo ai gladiatori c'è addirittura Gannicus...ma finalmente il piano escogitato dai ribelli funziona: all'improvviso gli spalti dove risiede il pubblico crollano mangiati letteralmente dal fuoco!!! La rappresaglia ha inizio!!!! Nel panico generale che ne seguirà saranno molte le cose che avverranno: Crisso verrà salvato, Enomao rimarrà ferito ma Gannicus deciderà di seguire i ribelli per portarlo in salvo, Spartacus & Agron uccidono molte guardie....e Glabro si libererà del suo odiato suocero!!! ma la cosa più importante è che, dopo Sangue & Sabbia e il Prequel Gli Dei dell'Arena, l'Arena di Capua crollerà inevitabilmente chiudendo un ciclo fatto di sangue e dolore!!!!
    CARDIOPALMA
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da DOKURORIDER Dom Mar 01, 2015 8:17 pm

    MAZINKAISER VS. GENERALE NERO



    Dopo aver sofferto per più di tre quarti di film nel veder patire Koji e c, finalmente il nostro eroe giunge alle pendici del monte Fuji... solo per scoprire che non esiste più il laboratorio di ricerche fotoatomiche... sembra tutto perduto... i mostri di Mikenes hanno circondato il perimetro...e adesso?
    Adesso Koji..parte col Pilder e inaspettatamente riceve una comunicazione...il Mazinkaiser sta arrivando dal cielo...
    L'aggancio è problematico..ma riesce...una nuvola di fumo circonda il robot....
    L'improvviso urlo "TURBO SMASHER PUNCH"..dà il via alla rivalsa degli esseri umani...
    VENDICATIVO E LIBERATORIO...


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Ven Mar 06, 2015 9:00 pm

                                    SUPERNATURAL




    Torniamo ai telefilms, e torniamo a SUPERNATURAL!
    Qui siamo nella 5a stagione, episodio 11: 'Il seme della follia', o 'Sam interrupted'. 
    Io ho trovato questa scena semplicemente geniale, e molto divertente: siamo all'inizio dell'episodio, Sam e Dean cercano di introdursi in un ospedale psichiatrico dove avvengono strani decessi, e dove un vecchio amico di loro padre, un amico cacciatore, è ricoverato. I due fratelli vogliono dare una mano a questo cacciatore e vogliono risolvere questo caso, ma per farlo devono necessariamente essere accettati come pazienti e per far sì che questo avvenga si fingono pazzi, raccontando un' assurda storia sull'aver scatenato l'Apocalisse! Voi vi chiederete e allora? Qual è il bello di tutto ciò?
     Il bello è che Dean e Sam non devono fingersi pazzi in chissà quale strano modo, non devono inventarsi niente, a loro basta raccontare tutta la verità, e chi segue SPN sa che i fatti sono andati esattamente come raccontano i ragazzi. Insomma la realtà che i Winchester vivono ogni giorno è talmente assurda da sembrare proprio una pazzia, una storia totalmente inventata e immaginata,e invece Sam e Dean non raccontano neanche una balla (a parte la raccomandazione del dottor Babar, ah ah ah).
    Il medico dopo averli ascoltati si convince subito che ai due manchi qualche rotella e decide di ammetterli come pazienti! Bingo! Missione compiuta!
    Credo che gli autori di Spn siano davvero geniali a volte, e con questa scena ne hanno dato una bella dimostrazione. La trovata è geniale. Penso che chiunque vedesse per la prima volta questa serie, guardando questa scena, penserebbe esattamente quello che ha pensato il dottore:'Questi due sono matti da legare', ma non è così, e.....NOI lo sappiamo! He he he! 


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Mar 11, 2015 12:35 pm

                                       KUNG FU PANDA















    E torniamo ai films di animazione! Questa lunga sequenza riguarda l'addestramento di Po!
    Io la trovo bellissima, ci mostra il Panda, alle prime armi col kung fu, che piano piano, grazie all'addestramento del suo maestro diventa padrone dell'arte marziale! L'incentivo usato per farlo allenare è il cibo, e qui ci viene da pensare che Po sarebbe un avanzino perfetto! Fatto sta che spinto dal desiderio di cibarsi dei ravioli o di nutrirsi degli insegnamenti del Maestro, il nostro Po alla fine diventerà un ottimo allievo e apprenderà moltissime tecniche di combattimento, e rinuncerà persino all'ultimo raviolo, perchè non ha più fame, non di cibo almeno!
    Io adoro il Maestro Shifu, ed è troppo divertente quando all'inizio dice al panda: 'Quando ti focalizzi sul Kung fu, quando ti concentri FAI SCHIFO', in effetti all'inizio il Panda è molto grezzo, ma dopo il lavoro del Maestro, che fa leva sul suo appetito, Po riuscirà alla grande!
    La sequenza della 'lotta all'ultimo raviolo' è stupenda, degna dei migliori films sulle arti marziali!


    A me questa parte del film è piaciuta moltissimo e me ne ricordo ogni volta che devo cercare di fare qualcosa che sembra difficile!
    Insegnamento: Con un po' di Forza di volontà si può raggiungere qualsiasi obbiettivo!
    Facciamone tesoro!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 09, 2016 3:40 pm

        -   WOLFMAN   -


    Diverse persone non hanno gradito questo film, altre lo trovano molto bello, io sto nel mezzo!
    Non vado matta per Benicio Del Toro, non sono convinta che lui fosse l'attore giusto ad interpretare il protagonista....e non ho sopportato Anthony Hopkins, secondo me gigioneggia sempre un po' troppo nei film, dal successo de "Il Silenzio degli Innocenti" mi ha sempre dato quest'impressione; ma c'è una cosa che in questo film è sicuramente S E N S A Z I O N A L E!!!!!
    Quale? Bé, gli effetti speciali! Rick Baker non si smentisce mai, come li fa lui gli effetti speciali, specialmente quelli sui lupi mannari, non li fa nessuno...ed una delle scene più belle di questo film è proprio la trasformazione di Lawrence Talbot nel terrificante uomo lupo dentro il manicomio!! Ci piace vedere tutti quei dottori che si impauriscono nel notare il protagonista che si contorce, che ringhia, che sbava, che minaccia....e che poi farà 'na carneficina!! Rende decisamente l'idea di quanto può far male trasformarsi in un lupo...e di quanto può essere pericoloso stargli vicino, con o senza lacci!!!
    MOSTRUOSAMENTE FAVOLOSO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113041
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Frau Blucher Lun Feb 19, 2018 4:31 pm

    Non si tratta di un colpo di scena, ma voglio mettere lo stesso la gif del primo, tanto atteso, non cancellato (da kryptoniti rosse o viaggi nel tempo) bacio fra Lois e Clark in Smallville:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113041
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Feb 22, 2018 11:32 am

    Già che sono in tema di primi baci, ci schiaffo pure quello fra Alec e Magnus in Shadowhunters, tié sogghigno


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 25, 2018 9:46 am

             -   BLADE RUNNER   -


     -  Questo è uno dei film più belli che abbia mai visto, poi il regista (tale Ridley Scott) ha voluto fare il Director's Cut e il Final's Cut, rovinando a parer mio un finale, non buono, ma ottimo.
    Una delle scene più belle, sicuramente, è il monologo finale dell'androide Roy Batty, sapendo che la sua morte è arrivata dirà delle parole che sono rimaste nella storia del cinema:
    « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
    navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
    come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire.
    »
    È una prova di recitazione perfetta, difficile trovare scene altrettanto belle, ma forse basta solo cercare...
    INDIMENTICABILE.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 27, 2018 3:19 pm

             -   SUPERNATURAL   -


     -  Sì, ditelo pure, anzi, lo dico io per voi: "Sei tornata a parlare nuovamente di Supernatural?", già, è così, l'ho detto e lo ripeto, questa è una delle mie Serie Tv preferite, se non addirittura la prima in assoluto, quindi mi piace parlarne!
    Stagione n.9, episodio n.23: È arrivata la resa dei conti tra Metatron e i fratelli Winchester. Sam & Dean sono pronti ad affrontarlo grazie al Marchio di Caino e alla terribile Prima Lama, ma come al solito Dean, da bravo fratello maggiore quale è e dal fatto che si sente in colpa per aver mentito a Sam e aver provocato la morte di Kevin (causata dal Gadreel che si era finto un altro angelo), decide di fare di testa sua, mettendo KO Sam e andando ad affrontare Metatron da solo. Inutile dirvi che il combattimento è impari, Metatron è un angelo potentissimo grazie anche alla Tavoletta degli Angeli, Dean non può nulla contro di lui (io sto già male); ad un certo punto, il maggiore dei Winchester, è messo davvero male, Sam arriva in quel momento e Dean riesce a recuperare la Prima Lama per terra, quando, senza preavviso, Metatron infilza la sua spada angelica nel petto di Dean!!! Ok, qui ho mandato un piccolo urletto e le mani mi sono finite sulla bocca, sembrava una grossa O...Metatron sarà costretto a fuggire, perché in Paradiso Castiel ha distrutto la Tavoletta, mentre Sam corre al capezzale di Dean. È disperato (io con lui), cerca di aiutare il fratello, cerca di convincerlo che andrà tutto bene, ma l'ultima parola spetterà a Dean che dirà a Sam che "è orgoglioso di loro due", tutti i rancori vengono buttati nella tazza del water e mentre Dean muore tra le braccia di Sam, io scoppio a piangere come una bambina di cinque anni!!!
    CUORE SPEZZATO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 27, 2018 3:32 pm

             -   SUPERNATURAL   -


     -  Devo andare avanti, perché anche questa scena è di vitale importanza per me.
    Stagione n.9, episodio n.23: Dean è morto ed io sto piangendo (ahimè, sono emotiva!!!); Sam riporterà il fratello nel Bunker e lì vediamo che non si da pace, non può sopportare l'idea che suo fratello maggiore sia morto, dando la colpa a Crowley, il Re dell'Inferno, che lo ha letteralmente spinto tra le braccia di Caino e ottenerne quella orribile maledizione; e così il nostro Sammy decide di evocare proprio Crowley con il chiaro intento di riavere Dean....come telespettatore stai lì a chiederti quale patto farà mai il giovane Winchester, ma qualcosa comincia a non andare; Crowley è già nella camera di Dean, sente Sam richiamarlo con un'evocazione, ma il Re non lo ascolta, parla a Dean, si scusa con lui, non gli ha mentito, non lo ha mai fatto, ha solo omesso certe cose....una delle quali è che Caino, non accettando la morte di Abele per mano sua, si era tolto la vita, ma il Marchio non lo aveva lasciato morire come si deve...gocciolina di sudore per me, che sono rimasta senza parole...il Marchio ha trasformato Caino nel demone che abbiamo avuto modo di conoscere e così Crowley invita Dean ad aprire gli occhi e a vivere la nuova vita che gli è stata concessa dal Marchio. Dean apre gli occhi e sono neri come quelli di un demone. Dean è diventato un demone....ed io mi sono quasi strappata i capelli!
    AGGHIACCIANTE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 28, 2018 3:42 pm

             -   SPARTACUS LA GUERRA DEI DANNATI   -


     -  E per la terza volta devo citare la Serie Tv di Spartacus, perché sì, perché è qualcosa che va fatto, specialmente per quanto riguarda uno dei tuoi personaggi preferiti.
    Stagione 3, episodio n.9: sono ancora in lacrime per la dipartita di Crisso, l'Indomito Gallo, nella puntata n.8; i Ribelli comandati dal Gallo avevano raggiunto Roma ma Marco Licinio Crasso, Gaio Giulio Cesare e Tiberio hanno deciso di non inseguire Spartacus, la battaglia sarà cruenta e il giovane e odioso Tiberio, a cavallo, colpirà Agron sul torace. In questo episodio non se ne sente parlare fino ad un certo punto, vediamo che Naevia ritorna al campo dei ribelli con la testa di Crisso, un chiaro messaggio verso il Portatore della Pioggia, ma di Agron nulla, le lacrime di Naevia fanno capire a Nasir che anche Agron è andato nell'aldilà. Ma le mie speranze si riaccendono quando Crasso e Cesare parlano dei ribelli catturati ed infatti...Agron è ferito e legato ad un palo, con un occhio gonfio e una vistosa benda sulla ferita al petto (ed io ho gli occhi luccicanti), ma la gioia di rivederlo vivo dura poco, per Crasso quel barbaro non serve a nulla perché non vuole parlare, non vuole tradire il suo amico fraterno e condottiero delle forze ribelli, e così ordina a Cesare la morte più atroce che Roma poteva dare ad un uomo: LA CROCIFISSIONE.
    Nel vedere Agron inchiodato e sofferente mi si è ristretto lo stomaco. Quando il tuo personaggio preferito soffre, soffri inevitabilmente anche tu...
    SPAVENTOSO!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 28, 2018 3:55 pm

             -   SPARTACUS LA GUERRA DEI DANNATI   -


     -  Doveroso continuare, perché la puntata ha continuato a darmi molte emozioni, anche emozioni ben gradite!
    Stagione n.3, episodio n.9: Spartacus è riuscito a catturare l'odioso Tiberio, figlio di Crasso, e diversi soldati romani; il Portatore di Pioggia ha deciso di onorare i caduti come Crisso e Agron facendo lottare i "suoi" gladiatori contro i soldati romani, sicuri che vendicheranno la morte degli amici. Sarà un bello sterminio, ma prima che Naevia possa vendicarsi di persona su Tiberio, al campo dei ribelli è arrivato Cesare con un'offerta da parte di Crasso: liberare 500 prigionieri per riavere Tiberio! La mia speranza, per l'ennesima volta, ha un guizzo....e se?
    Spartacus convince Naevia a non uccidere Tiberio, anche se poi ci penserà Kore a farlo, e così Cesare riporta le spoglie di Tiberio al padre insieme alla schiava! I ribelli attendono l'arrivo dei prigionieri liberati...e quando arriveranno sembrano davvero pochi e malconci. Nasir, accanto a Naevia e Castus, vorrebbe tanto che anche i loro cari fossero tra i prigionieri liberati...ed infatti, Castus indicherà a Nasir una persona: Spartacus sta sorreggendo il povero Agron, fatto scendere dalla croce e restituito ai ribelli! Sono scoppiata a piangere di nuovo, stavolta dalla felicità, perché vedere Agron abbattuto, spezzato ma vivo ricongiungersi con Nasir è qualcosa di straziante e bellissimo nello stesso momento!
    TRAVOLGENTE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    COLPI DI SCENA - Pagina 3 Empty Re: COLPI DI SCENA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:22 am